Silvia Toffanin e Piersilvio nuovo nido d’amore: la coppia ha acquistato una villa da sogno | FOTO

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi hanno deciso di trasferirsi: i due vivono adesso in una meravigliosa villa. Ecco qualche scatto.

I due sono infatti una coppia ormai da molto tempo: si sono infatti innamorati e hanno deciso di vivere sotto lo stesso tetto. Dalla loro bella storia d’amore, sono nati i figli Lorenzo Mattia e Sofia. Berlusconi Jr ha invece avuto un’altra figlia, Lucrezia Vittoria, da una precedente relazione con un’altra donna.

Dove abitano adesso Silvia e Piersilvio? Ecco qualche scatto della loro meravigliosa dimora. E’ sicuramente una casa da sogno!

La loro nuova casa

Piersilvio Berlusconi ha potuto finalmente concretizzare un’importante operazione finanziaria: è infatti diventato il proprietario della bellissima Villa San Sebastiano (posizionata vicino Portofino, la lussuosa località che si trova in provincia di Genova). Si dovrebbe quindi trasferire lì proprio con la sua famiglia.

Come dichiarato da Il Corriere della Sera, la dimora dispone di ben 1000 metri quadri ed è attorniata da 13mila metri quadrati di vigneti e uliveti. La villa si trova inoltre su un terrazzamento in cima al monte di Portofino, ed è formata da 9 camere, 7 bagni e una piscina (si può inoltre godere di un bellissimo panorama che si affaccia sul Golfo del Tigullio).

Berlusconi è riuscito a possedere la Villa dopo aver acquisito la società di Luca Bassani Antivari (un’erede della famiglia che si è occupata di fondare il marchio B-Ticino, ma anche il fondatore di Wally Yacht, il brand di barche vele di alta qualità). Dopo essersi avvalso della consulenza delle banche Intesa San Paolo e Deutsche Bank, Pier Silvio ha potuto avvalersi della proprietà della Villa (versando però ben 20 milioni di euro). In questo modo, la proprietà è finita nelle mani italiane (questo è stato possibile anche grazie all’aiuto di Luca Fossati, l’avvocato di fiducia di Mediaset e socio dello studio legale Chiomonti).

Dalle fotografie, si può notare quanto la nuova casa della famiglia Berlusconi – Toffanin sia davvero meravigliosa. Attorniata dal verde, appare senz’altro come un’oasi di pace e tranquillità: insomma, è una villa perfetta ed è considerata senz’altro una casa da sogno. Le fotografie hanno già attirato l’attenzione del popolo del web.

Impostazioni privacy