Royal Family, Principe William segreto svelato: “Non sarà più papà”

E’ stato recentemente svelato un segreto sul principe William: non diventerà più papà. Qual è il motivo? Cosa sta succedendo al celebre reale?

Nato nel 1982, William è sicuramente uno degli uomini più celebri del mondo. E’ prima di tutto l’erede al trono britannico ed è stato, per molto tempo, l’idolo delle teenager di tutto il pianeta. Insomma, il suo stile ‘da principe‘ e la sua personalità sono riusciti sin da subito a conquistare i cuori di milioni di persone.

Ci sarebbe però un segreto che non è stato ancora svelato: di cosa si tratta esattamente? Ecco le ultime indiscrezioni.

Non sarà più papà?

La storia d’amore tra William e Kate Middleton è stata al centro dell’attenzione sin dall’inizio: i due sono ancora oggi molto amati dal popolo inglese e dalla gente di tutto il mondo. Dalla loro storia d’amore, sono anche nati i tre splendidi figli (che loro amano alla follia). Ci saranno altri figli per la coppia reale?

Secondo le voci che circolano sul loro conti, sarebbe proprio la bella Kate ad opporsi ad una quarta gravidanza. Dopo i tre figli che ha partorito, avrebbe deciso di non averne altri (non sarebbe infatti stato semplice per la sua salute). Durante le sue precedenti gravidanze, la donna è infatti stata ricoverata più volte in ospedale a causa della iperemesi gravidica (la Famiglia Reale ha per questo annunciato in anticipo l’arrivo dei principini).

La Middleton ha inoltre dichiarato di aver rischiato la depressione post-partum: si sarebbe infatti sentita molto sola, soprattutto dopo la nascita del suo primogenito George. Quando nacque Louis, la donna fu invece assente alle nozze di due amici di famiglia: molti sospettarono dunque che fosse nuovamente caduta nella depressione (non ci furono però a riguardo informazioni certe).

Insomma, Kate ha partorito tre figli a distanza di due anni uno dall’altro. Pare dunque che adesso abbia voluto mettere un freno, e che si stia godendo tutti i momenti speciali con loro. Le indiscrezioni dicono infatti che la donna non abbia alcuna intenzione di iniziare una nuova gravidanza: William e Kate dovrebbero fermarsi ai tre figli, senza andare oltre.

Impostazioni privacy