“Ho preso 10 kg e…” Federica Aversano, la confessione dopo Uomini e Donne

Federica Aversano ha recentemente fatto una confessione sui suoi profili social. Ecco cos’ha detto l’ex corteggiatrice di Matteo Romano.

La Aversano è sicuramente stata uno dei volti più amati del celebre dating show. La donna ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne (condotto come sempre da Maria De Filippi). Originaria del Sud Italia, Federica è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori e a tenerli incollati al piccolo schermo.

Federica ha di recente confessato una parte della sua vita, che era rimasta nascosta. Questo è quello che ha condiviso con i suoi fans.

Federica Aversano su Instagram

Sulle sue Instagram stories, la bella Aversano ha aperto un box di domande e ha dato così la possibilità a tutti i suoi followers di farle qualsiasi domanda. Attivissima sui social, Federica pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 92mila followers.

Un utente del web le ha così chiesto quanti kg avesse preso durante la gravidanza. L’ex corteggiatrice ha risposto lasciandosi andare ad una confessione. “Dieci“, ha scritto lei, “e il mese successivo al parto li ho persi tutti e anche di più. Non è stato un periodo così bello per me. E anche il fisico ne ha risentito“. In questo modo, ha condiviso con i fans come si è sentita in quel periodo.

La sua storia ha senz’altro attirato l’attenzione di molti: Federica è molto amata sul popolo del web, e i followers la seguono sempre con molto affetto.

La sua vita privata

Dinnanzi alle telecamere di Uomini e Donne, la Aversano si è dichiarata sin da subito una mamma single. Ha infatti un figlio che si chiama Luciano e ha quasi 3 anni: non è inoltre sposata, ma è rimasta in buoni rapporti con l’ex compagno (ossia il padre del piccolo). Non si conosce però l’identità dell’uomo.

Federica Aversano pubblica spesso, sui suoi profili social, i momenti speciali che trascorre in compagnia di suo figlio (come si può notare, lo ama alla follia).
Impostazioni privacy