Francesco Totti la confessione su Ilary: “Mi ha rovinato…”

Francesco Totti ha fatto una confessione su Ilary Blasi: cos’ha fatto la bella soubrette? Ecco cos’ha detto l’ex calciatore a tal proposito.

Com’è ormai noto, i due si sono innamorati subito e hanno deciso di sposarsi nel 2005. Il matrimonio è stato celebrato all’Ara Coeli di Roma in diretta televisiva. Dalla loro bellissima e profonda storia d’amore, sono nati i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Attivissimi sui social, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita famigliare (oltre che lavorativa).

Totti ha rivelato un particolare della loro vita privata, svelando cos’ha combinato Ilary Blasi nel passato.

La confessione

La coppia è stata sin da subito al centro dell’attenzione: la loro relazione è infatti ancora oggi molto amata dal grande pubblico italiano. Nel corso della serie tv ‘Speravo de’ morì prima‘ (dedicata proprio all’ex calciatore e alla sua vita privata), è stato raccontato un aneddoto particolare sul passato di Francesco e Ilary.

La curiosità riguarda il primo appuntamento avvenuto tra i due. Totti ha in primis raccontato di averla portata al Fungo, ristorante all’ultimo piano di una torre all’Eur (perché era aperto solamente quello!). “Andai a prendere Ilary a casa con la Ferrari“, ha rivelato lui, “sotto al ristorante lei aprì il suo sportello e diede una botta forte al muretto. L’avrei ammazzata, ma io ho fatto finta di niente. Ha dato una botta!“.

Insomma, Ilary Blasi ha inconsapevolmente fatto questo gesto sulla Ferrari dell’uomo che sarebbe diventato suo marito. Francesco restò però in silenzio, dimostrando già allora il grande amore che provava per lei.

Il loro incontro

Ilary Blasi era all’epoca una ‘letterina‘ di Passaparola (il noto programma condotto da Gerry Scotti), mentre lui era già un famosissimo calciatore della Roma. Si sono incontrati tramite un amico comune una sera in un pub, e si sono innamorati.

Ha avuto così inizio da allora una bellissima storia d’amore, da cui sono stati messi al mondo i loro tre splendidi figli Cristian, Chanel e Isabel. La coppia ha sempre dato dimostrazione del loro grande amore e di quanto sia per loro importante la famiglia: trascorrono infatti sempre più tempo possibile con i figli.

Impostazioni privacy