Francesca Fialdini avete mai visto il fidanzato? Chi è e cosa fa

Francesca Fialdini è felicemente fidanzata: chi è l’uomo che ha conquistato il suo cuore? Ecco qualche curiosità su di lui.

La Fialdini è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi tra cui La vita in Diretta, Da noi… a ruota libera e più recentemente Ci vuole un fiore. La sua simpatia e il suo sorriso sono riusciti sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia.

La bella Francesca è legata sentimentalmente a un uomo: la loro relazione durerebbe da un po’ di anni. Di chi si tratta?

Chi è Milo, il fidanzato di Francesca Fialdini

La Fialdini è legata sentimentalmente a Milo Brunetti, che è però molto distante dal mondo dello spettacolo (oltre ad essere molto riservato). I due hanno infatti deciso di restare distante dai riflettori, e non si mostrano quasi mai insieme: non c’è infatti alcuno scatto che li ritrae in reciproca compagnia.

Sin dal primo momento, Francesca ha infatti sempre preferito vivere nel massimo riserbo e non rivelare molte informazioni sulla sua vita privata e sentimentale. Non si sanno dunque molti dettagli sulla coppia, né quanti anni abbia lui. Si sa però che è un odontotecnico originario di Oggiono (provincia di Lecco): ha quindi conseguito una laurea in Medicina presso l’Università degli Studi di Genova.

Nel corso di un’intervista, la Fialdini avrebbe lasciato intendere di voler diventare mamma appena ce ne sarà la possibilità. “Faccio i conti con il tempo che passa“, ha infatti raccontato durante la sua ospitata nel tv show Vieni da Me condotto da Caterina Balivo, “Se non riesco a fare qualcosa ho già il piano B o C”. Pare inoltre che i due non vivano insieme, ma si vedano nei momenti liberi (quando entrambi non sono occupati con i rispettivi impegni lavorativi).

La sua carriera

Nata a Massa nel 1979, la Fialdini ha raggiunto la popolarità nel piccolo schermo. E’ stata infatti la conduttrice de La vita in Diretta dal 2017 al 2019, e ha poi condotto Da noi… a ruota libera e Fame d’amore. Nel 2020, ha presentato il tv show Ci vuole un fiore: insieme al cantante Francesco Gabbani, è stata infatti al timone di uno speciale dedicato alle tematiche green.

Impostazioni privacy