Dieta Victoria Beckham, da 25 anni mangia sempre la stessa cosa

Svelato il segreto di bellezza di Victoria Beckham. Dopo anni ed anni finalmente ha dichiarato qual è l’alimento che consuma con regolarità e che l’aiuta a mantenersi in forma. 

Si tratta di un cibo che consuma regolarmente da ben 25 anni e che, sembrerebbe essere proprio il suo alleato di bellezza.

Victoria Beckham, svelato il suo alleato di bellezza, lo consuma da 25 anni e l’effetto è sbalorditivo

Sono anni che Victoria è considerata una donna iconica, sia per fascino che lo stile eccentrico. Ovunque vada riesce a brillare, Victoria incanta puntualmente grazie alla sua classe ed alla straordinaria bellezza.

Sono tantissime le donne nel mondo che sognano di poter raggiungere la sua stessa forma fisica, per questo si chiedono come faccia a restare sempre così in forma.

Dopo molti anni, finalmente, l’ex cantante del gruppo inglese ha vuotato il sacco ed ha ammesso di consumare regolarmente da ben 25 anni un alimento che l’aiuta a mantenere il peso forma.

Victoria indossa una taglia XS, ha messo al mondo dei bambini e non è scontato essere così magre con il passar del tempo. Ma, per lei che4 sembra provenire da un altro pianeta, tutto questo è lontano anni luce.

La bellissima Victoria è tra le poche fortunate al mondo che riesce ancora ad indossare i pantaloni comperati all’età di 15 anni. Ma qual è il suo segreto?

Ecco cosa mangia Vitoria da nel 25 anni

Di certo la genetica aiuta, e non poco. Victoria ha la fortuna di avere un fisico longilineo naturalmente, ma ha ammesso di adottare anche alcuni accorgimenti per tenersi in forma.

Victoria Beckham ha confessato di seguire la stessa dieta da ben 25 anni. Si tratta di un regime alimentare che prevede il consumo di solo  pesce alla griglia, accompagnato da un contorno di  verdure cotte al vapore.

L’ex cantante delle Spice Girl ha ammesso di aver assaggiato solo una volta il piatto del marito, al riguardo David Beckham ha detto:

L’unica volta che ho potuto condividere qualcosa con lei dal mio piatto è stato quando aspettava Harper ed è stato strabiliante, una delle serate più belle della mia vita. Non ricordo francamente cosa le ho fatto assaggiare, ma so per certo che dopo lei non lo ha mai più toccato”.

Impostazioni privacy