Clizia Incorvaia dieta: perfetta a poche settimane dal parto

L’influencer Clizia Incorvaia ha da poche settimane messo al mondo il piccolo Gabriele, nato dall’amore con Paolo Ciavarro. I due sono al settimo cielo e sognano ora di convolare a nozze per suggellare il loro amore.

Clizia è bellissima, ha una luce particolare che la irradia, merito della maternità. Ma, sia dopo il parto il corpo ha bisogno di tempo e delicatezza per rimettersi in sesto, per questo la modella ha svelato alcuni piccoli trucchetti alle donne per tornare in forma dopo la gravidanza.

Clizia Incorvaia, ecco come ha fatto a tornare in forma subito dopo la gravidanza

Clizia è pazza d’amore per il suo bimbo, il piccolo Gabriele ha coronato l’amore tra lei ed il suo compagno, Paolo Ciavarro. La loro felicità è palpabile, sono incontenibili, entusiasti per la venuta al mondo della loro creatura.

I fan di entrambi li stanno accompagnando in questo fantastico percorso, ed è per questo che Clizia ha deciso di parlare a chi come lei ha affrontato una gravidanza, per svelare alcuni accorgimenti.

Ecco cosa mangia la modella Clizia Incorvaia, i suoi segreti di bellezza

L’influencer e modella ha deciso di parlare alle donne che hanno messo al mondo dei figli o che semplicemente intendono tornare in forma, svelando alcuni dei suoi segreti di bellezza. Attraverso delle Insta Stories, Clizia ha rivelato che sta seguendo un regime alimentare sano, e quindi non può mancare l’acqua.

“Cosa molto importante è bere almeno due litri di acqua al giorno”- ha detto come prima cosa la Incoravia. Se proprio non ci si riesce, può essere d’aiuto: “Prepararci una bella tisana, possibilmente al finocchio che è la mia preferita, di almeno un litro, da sorseggiare con comodo durante la giornata”.

Nel corso della Insta Stories ha poi detto che:” cerca di non mangiare possibilmente mai schifezze“. Poi ha concluso dando alcuni preziosi consigli ai suoi followers, dicendo loro: ”  Vi consiglio di fare  micro-spuntini giornalieri al fine di mantenere il metabolismo attivo”.

Impostazioni privacy