Principe Harry furioso porta tutti in tribunale: finisce male con la Regina

Principe Harry avrebbe avanzato alcune richieste, minacciando anche di fare causa alla corte inglese. Ecco cos’è successo.

Com’è ormai noto, nel corso degli anni Harry è finito sempre sulle prime pagine dei giornali a causa delle sue relazioni finite male e del suo stile di vita. L’incontro con Meghan Markle gli ha però cambiato la vita: i due si sono innamorati, sposati e hanno dato alla luce due bellissimi bambini. Hanno però deciso di prendere le distanze dalla Famiglia Reale e di trasferirsi in America.

Il Principe Harry ha recentemente dimostrato di avere un’esigenza molto particolare: ha così fatto presente una sua richiesta.

Harry porterà in causa la Regina?

Il Principe ha reso noto di aver una richiesta ben specifica, e l’ha quindi avanzata alla Corte Inglese con la speranza di essere ascoltato (e accontentato). Nonostante lui e Meghan siano lontani dal Regno Unito, Harry vorrebbe comunque sentirsi in qualche modo vicino alla sua Famiglia Reale.

Ha così richiesto l’invio di una scorta per lui e per la sua famiglia: in quanto figlio del Principe Carlo, a lui non costerebbe nulla e servirebbe a rendere la loro vita più sicura e tranquilla. Cosa ne pensa la Regina? La donna non si è ancora espressa ma Harry avrebbe dichiarato che, nel momento in cui la sua richiesta non venga accolta, sarebbe pronto a fare causa alla Corte Reale (e quindi anche alla sua adorata nonna).

Insomma, pare proprio che il bel Principe sia davvero agguerrito e che abbia intenzione di volere a tutti i costi la scorta da lui richiesta. Cosa succederà nell’amatissima Famiglia Reale Inglese? Non resta che attendere per scoprirne di più.

La sua vita sentimentale

La sfera privata di Harry è sempre finita sotto i riflettori, a causa delle sue tante relazioni. E’ stato infatti legato sentimentalmente alla ricca ereditiera Chelsy Devy, da cui si è però separato nel 2009 (rimanendo in buoni rapporti).

Ha inoltre frequentato Cressida Bonas: i due si sono poi separati in modo amichevole. Nel 2016, ha iniziato la storia d’amore con Meghan Markle (diventata sua moglie nel 2018). Dalla loro bellissima relazione, sono nati i due figli Archie Harrison Mountbatten-Windsor e Lillibet “Lili” Diana.

Impostazioni privacy