Massimo Cannoletta, quanto guadagna l’ex campione de L’Eredità?“

L’impresa di Cannoletta a L’Eredità è stata epica, titanica, Massimo infatti ha preso parte a  ben 33 ghigliottine entrando di diritto nel novero dei campioni dello show. Ma quanto guadagna oggi, l’ex campione del game show di casa Rai?

Divulgatore storico – artistico e conferenziere, oggi Massimo Cannoletta lavora anche in televisione come opinionista. La sua esperienza a L’Eredità lo ha reso celebre ed il pubblico nostrano nutre una forte simpatia nei suoi riguardi. Per questo è sempre più fitto il numero di persone che si interessano alla sua vita, domandandosi anche quanto guadagni.

L’Eredità, quanto guadagna oggi l’ex campione Massimo Cannoletta?

Dopo il grande successo che ottenuto partecipando al game show, Massimo Cannoletta è entrato nel cuore di milioni di telespettatori. La curiosità nei suoi confronti è alta, ed ora in tantissimi si domandano a quanto ammontino i suoi guadagni. Di certo non lo si può sapere e dire con certezza, Massimo è una persona riservata e non ha mai dichiarato con esattezza quanto guadagni.

Ciò che è certo è che l’ex campione anel game show ha preso parte a ben 33 ghigliottine, in 51 puntate, aggiudicandosi 280 mila euro in gettoni d’oro. Una cifra niente male, che Massimo ha deciso in parte di investire in un progetto inerente alla sua professione di divulgatore scientifico.

Massimo Cannoletta, cifre da record a L’Eredità, ecco cosa ha fatto con i soldi vinti

Proprio riguardo alla somma vinta grazie a L’Eredità, Massimo ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera : “Voglio continuare a fare quello che facevo prima: divulgazione sui miei canali social, Twitter e Instagram.

Posso dedicare una parte di quella somma a un progetto più strutturato e poi ho anche un nuovo bacino di utenti che si è molto allargato grazie alla visibilità che mi ha dato il gioco di Rai 1“.

Una somma consistente che Massimo ha deciso in parte di utilizzare per fare ciò che più lo appassiona, ossia la divulgazione, cercando di estendere ed allargare anche il suo bacino di utenze.

Impostazioni privacy