Il Paradiso delle Signore, ultime puntate: Salvo manda all’aria il matrimonio?

Si avvicina il gran finale di stagione dell’amatissima fiction firmata Rai, Il Paradiso delle Signore. Ma cosa sta per accadere nelle prossime puntate della serie più amata del palinsesto Rai?

Ecco le anticipazioni dei prossimi appuntamenti, dal 25 al 29 aprile 2022.

 

Il Paradiso, anticipazioni delle puntate dal 25-29 aprile 2022, tutto può accadere

Le puntate de Il Paradiso delle Signore che saranno trasmesse dal 25 aprile sino al 29, sono le ultimissime di questa sesta stagione della soap. Infatti a partire da maggio 2022, la fiction non verrà più trasmessa in vista della consueta pausa estiva in vista del cambio di programmazione.

Purtroppo non sono in programma nemmeno le repliche nel daytime pomeridiano di Rai 1, poichè andrà in onda la nuova soap opera “Sei Sorelle”. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6? 

Il Paradiso delle Signore, Salvo annulla il matrimonio?

Occhi puntati sulle vicende di cuore di Marco e Stefania, che dal pubblico della fiction sono considerati come la coppia rivelazione. Dopo svariate vicissitudini hanno compreso di voler stare insieme, e le anticipazioni segnalano anche di un incontro travolgente e passionale tra loro, di un bacio che suggellerà la loro relazione.

Ma, Marco e Stefania rischiano di essere sorpresi da Gemma, la sorellastra di Stefania che ha avuto una storia con lui e che è stata lasciata. I telespettatori sono dunque in trepidante attesa, i due usciranno allo scoperto? Renderanno pubblica la loro storia d’amore?

Secondo rumors Marco e Stefania, potrebbero essere stanche di nascondersi ed avrebbero il desiderio di ufficializzare la loro storia d’amore, confessando a tutti che sono follemente innamorati l’uno dell’altra.

Occhi puntati anche Salvatore Amato e Anna Imbriani, continua infatti l’organizzazione segreta del loro matrimonio. La data dl grande giorno è fissata, ma il bel barrista avrà dei dubbi, perchè il giorno delle sue nozze è un venerdì.

Secondo alcuni proverbi, sarebbe meglio non sposarsi il martedì ed il venerdì, così Salvatore medita di spostare le nozze, per una questione di  superstizione.

 

 

Impostazioni privacy