Gustavo Rodriguez, chi è la sua bellissima moglie: identica a Belen

Gustavo Rodriguez è felicemente sposato con la bella Veronica: è molto simile alla figlia Belen. Ecco chi è.

Il Rodriguez è originario dell‘Argentina, ed è appunto il padre di Belen, Jeremias e Cecilia. E’ stato in passato pastore della Chiesa Anglicana Argentina, ed è oggi uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2022, a cui sta partecipando in compagnia di suo figlio Jeremias. Questa è per lui la sua prima apparizione televisiva.

Chi è la moglie di Gustavo? Queste sono alcune informazioni sulla donna che ha conquistato il suo cuore.

Chi è Veronica Cozzani

Nata nel 1963 a Buenos Aires (Argentina), la bella Veronica è la figlia di un generale dell’esercito. Lei e Gustavo si sono incontrati nel periodo in cui lui stava perseguendo la carriera di rock star. Lui ha poi lasciato la musica per amore di lei, e la loro relazione è sempre più profonda e importante.
La coppia si è trasferita in Italia quando i tre figli hanno iniziato appunto a lavorare nel Bel Paese. Veronica ha lavorato quando era in Argentina: era infatti un’insegnante di sostegno. Ha inoltre sempre avuto una grande passione per la moda, ed è oggi nonna a tempo pieno dei suoi nipoti Santiago e Luna Marie (figli di Belen).
Quando lei e Gustavo hanno deciso di spostarsi in Italia, hanno lasciato i loro lavori: lei quello di insegnante, lui quello di pastore anglicano. Attivissima sui social, Veronica pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e la sua vita famigliare. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 190mila followers.

La storia d’amore tra Gustavo e Veronica

I due si sono conosciuti a lavoro e sono oggi sposati da quasi 40 anni. Dalla loro storia d’amore, sono nati i tre figli Belen, Cecilia e Jeremias. Lui ha parlato di sua moglie nel corso della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Lei si è fidata di me dal primo giorno“, ha infatti detto, “non ci diciamo che ci amiamo ogni giorno perché non abbiamo bisogno di questo“. Ha poi confessato di sentire molto la sua mancanza e di non vedere l’ora di riabbracciarla. “Lei è l’unico mio amore, non ho un’altra vita“, ha concluso.

Impostazioni privacy