Giulia Pauselli mostra il pancione sui social: la ballerina è al settimo cielo

Giulia Pauselli ha recentemente pubblicato una serie di scatti che la ritraggono con il suo favoloso pancione. Ecco com’è apparsa.

La Pausella è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, in qualità di allieva, al talent show Amici di Maria De Filippi. E’ poi diventata una ballerina professionista, ed è oggi legata sentimentalmente al ballerino Marcello Sacchetta.

La coppia ha di recente annunciato di aspettare il primo figlio, ed è al settimo cielo per la lieta notizia.

Giulia con il pancione

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Pauselli ha pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono con il pancione. La ballerina è apparsa favolosa, e tutti sono rimasti senza parole nel guardarla così bella e felice.
E’ risaputo che le donne nel momento della gravidanza risplendono di una luce speciale“, ha scritto lei come didascalia del post, “Eppure, spesso non ci sentiamo più belle e sexy a causa dei cambiamenti che il nostro aspetto subisce in questi mesi“. Ha poi confessato di non piacersi a volte, di vedere le sue colleghe così belle e in forma, ma di pensare anche che sia normale a causa della ritenzione, degli ormoni, del peso che aumenta.
E ancora: “Mi metto in posa, qualche scatto e invio le foto a Marcello. Whatsapp vibra, apro e visualizzo: ‘Mamma mia la bellezza“. Ha così raccontato di aver ritrovato il sorriso e l’autostima, dichiarando infine: “Non è facile ammettere di non avere più la forza e la prestanza fisica di prima ma amo il mio lavoro, e quindi adesso più che mai vale il detto: ‘Poco ma bene’“.

La reazione dei fans

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans, i quali non hanno potuto fare a meno di commentare le fotografie e di complimentarsi con lei. “Adesso sei ancora più bella“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei una bellissima mamma Giulia”, “Io ti vedo ancora più bella adesso“, “Sei davvero uno splendore”.
Attivissima sui social, Giulia Pauselli pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa.