Dimagrire in 10 giorni: dieta super metabolismo dei vip

E’ possibile perdere peso in soli 10 giorni! Esiste infatti una dieta specifica, che richiede però molta costanza e pazienza.

Si chiama la Dieta del supermetabolismo, ed è stata ideata da una nota nutrizionista. E’ infatti utile per ritrovare la forma fisica perfetta in pochi giorni: si potranno vedere dei repentini cambiamenti, che permetteranno di perdere peso velocemente. La cosa più importante è avere una grande dose di motivazione.

Di cosa si tratta esattamente? Ecco i segreti per seguire questa Dieta, denominata anche Dieta Turbo.

Come funziona

L’ideatrice si chiama Haylie Pomroy, ed è soprannominata anche la nutrizionista delle star hollywoodiane. Questa dieta permette di dimagrire in soli 10 giorni, e si basa sull’assunzione di alimenti specifici che vanno a stimolare il metabolismo e a bruciare calorie trasformandole in energia.

Si perdono inoltre fino a 5 kg in 10 giorni, e questo è sicuramente un traguardo molto importante. Il piano dietetico segue tre regimi alimentari: Turbo-I, Turbo-D e Turbo-O.

Turbo-I

Questa tipologia permette di lavorare sulla funzione antifiammatoria e depurativa dell’organismo. Va infatti ad espellere le tossine dal corpo e ad eliminare il grasso sottocutaneo in meno di 7 giorni.

Turbo-D

E’ il piano ideale per chi vuole perdere peso in 5 giorni. Questa dieta migliora infatti i processi digestivi ed elimina gli antiestetici rotolini di adipe. Si può adottare se si vuole avere una pancia piatta e assottigliare il punto vita.

Turbo-O

E’ il programma completo per rimettersi in forma in 10 giorni: va infatti a sgonfiare, asciugare e dimagrire il corpo, eliminando i liquidi e i grassi in eccesso. La pelle appare invece più luminosa e tonica.

La Dieta Turbo: come dimagrire rapidamente

Questa Dieta ha inizio con una prima fase, durante la quale si devono consumare cereali, proteine magre e frutta. Nella seconda fase si attacca invece il grasso e lo si trasforma in muscoli (grazie anche all’attività fisica).

E’ stato dunque indicato il consumo di proteine provenienti da pollo, tacchino, albume, verdure di stagione a foglia verde. Tutto questo permette di sviluppare la tonicità fisica e l’energia. Il segreto della Dieta del supermetabolismo è dunque quello di alimentare correttamente e tonificare il corpo.

Impostazioni privacy