Chiara Giordano, la foto con i figli è boom di like | Il web impazza per loro

Chiara Giordano ha pubblicato sui social una foto insieme ai due bellissimi figli. Ecco come sono diventati i giovanissimi.

La Giordano ha raggiunto la notorietà dopo il suo matrimonio con l’attore Raoul Bova, da cui si è però separata. Nata a Roma nel 1973, lavora come veterinaria ed è apparsa nel piccolo schermo italiano durante la sua partecipazione al programma Amici Celebrities (categoria danza). E’ oggi legata sentimentalmente al ballerino Andrea Evangelista.

I ‘piccoli‘ Bova sono cresciuti: ci ha pensato proprio la bella Chiara a mostrare i volti dei due figli sui suoi profili social.

Chiara Giordano con loro

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Giordano ha postato uno scatto che la ritrae in compagnia dei suoi figli Alessandro Leon e Francesco Bova. Com’è stato possibile notare, i due sono davvero molto legati ai genitori e, nella fotografia, sono anche molto felici di essere in compagnia della loro famiglia.
Il secondogenito Francesco è stato in passato anche complice della madre, durante uno scherzo programmato da Le Iene: la ‘vittima‘ era proprio il bel Raoul Bova, a cui è stato fatto credere che sarebbe diventato già nonno. Insomma, Chiara ha voluto condividere sui social un momento speciale trascorso con i suoi adorati figli in vista del Natale.
Nella famiglia ognuno prende direzioni diverse“, ha scritto lei come didascalia del post, “ma come per i rami di un albero le radici sono sempre le stesse“. Nello scatto è inoltre apparsa la nonna materna, ossia l’avvocatessa Annamaria Bernardini de Pace. Il tutto ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da pare dei suoi fans, i quali non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con loro. “Siete splendidi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bellissima famiglia, e mamma fortissima”, “Famiglia splendida, bellissimi i tuoi figli“, “Che belli giovanotti i tuoi figli Chiara”.

La sua vita privata

Chiara è stata sposata con Raoul Bova per ben 13 anni: si sono incontrati quando lei frequentava l’Università nel 1997. Hanno invece pronunciato il fatidico sì nel 2000 e, dalla loro storia d’amore, sono nati i due figli Alessandro Leon e Francesco.

La coppia si è poi divorziata, e i due hanno così preso due strade differenti. Lui si è legato sentimentalmente a Rocio Munoz Morales, e lei ha invece ufficializzato nel 2020 una relazione con il ballerino Andrea Evangelista. Quest’ultimo lavora per Domenica In ed è molto impegnato nello studio de I Fatti Vostri con la conduttrice Samanta Togni.

Impostazioni privacy