Benetta Parodi sapete dove vive? La conduttrice mostra la sua nuova casa

Dove abita esattamente Benedetta Parodi? La conduttrice ha recentemente mostrato la sua bellissima abitazione.

La Parodi è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la popolarità grazie ai numerosi programmi televisivi a cui ha partecipato. Ha infatti preso parte a I Menù di Benedetta, Bake Off Italia e Senti Chi Mangia (il tv show in onda su La7).

La bravissima Benedetta ha mostrato di recente la sua nuova casa: è davvero meravigliosa e molto elegante.

Dove vive Benedetta Parodi

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Parodi ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono nella sua nuovissima abitazione. La conduttrice è molto felice di essere lì, e ha voluto così condividere questo momento con tutti i suoi fans (che sono rimasti colpiti dall’abitazione).
Nelle fotografie da lei pubblicate, Benedetta si trova nel soggiorno ed è seduta comodamente sul suo divano. Quest’ultimo ha infatti un colore che si avvicina al blu, e che è in sintonia anche con il pouf e un altro divanetto posizionato accanto alla finestra. La parete è invece total white, e crea un contrasto perfetto con i mobili e con tutto l’ambiente: si nota infatti il color legno del parquet, che rende sicuramente la casa sempre più elegante.
L’angolo tv è davvero molto originale, ed è formato da una parete attrezzata (di un colore simile a quello del divano): è dunque possibile vedere la televisione, alcuni portaritratti, dei vasi e alcuni fiori. “Il mio té, il mio libro… e le mie pantofole che Fabio odia, tirate fuori per l’occasione“, ha poi scritto lei come didascalia del post. E ancora: Vi mostro la seconda stanza della mia nuova casina, il soggiorno. Gli amici di arredissima hanno fatto un lavoro super, anche se mi resta ancora un dubbio: “Cosa metto nella parete sopra il divano? Consigli?“.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi parte dei suoi followers, i quali non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Bellissimo soggiorno, adoro i colori che hai scelto“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Benedetta sei favolosa”, “Ottimo gusto, piacevole“, “Bellissima la tua casa”.
Impostazioni privacy