Arisa, sotto la vestaglia nulla: scorci proibiti, questa volta è da censura FOTO

Arisa  è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. Di lei i suoi fan non amano solo la voce potente e la bravura, ma anche il suo carattere deciso, anche se come lei stessa ha ammesso per acquisire consapevolezza circa le sue doti co ha messo un poi’.

Oggi, Arisa è una donna seducente, consapevole del suo charme, della sua prorompente bellezza. La cantante dopo un periodo di accettazione ha fatto pace con se stessa, mettendo in atto in atto una vera e propria metamorfosi, che l’ha fatta letteralmente sbocciare.

 

Arisa, lo scatto è al cardiopalmo, ecco la foto che ha mandato in tilt i fan

Sono lontani, anzi lontanissimi i tempi in cui Arisa appariva timida ed impacciata sul palco, coperta da grandi occhialoni scuri ed abito dal gusto un po’ retò. Oggi, la cantante appare sempre più sicura del suo corpo, della sua femminilità che sfoggia con estrema disinvoltura.

Il percorso che l’ha condotta al cambiamento non è stato facile, ma oggi è fiera di aver finalmente accettato se stessa, riconoscendo limiti, ma soprattutto qualità della sua persona. Nel corso di una recente intervista che Arisa ha rilasciato per la Repubblica ha detto in merito al suo cambiamento estetico:

“Ho fatto pace con me e ho capito che non si arriva alla meta senza fatica. O ci si accetta per quello che si è lamentandosi – contenta ma scontenta – o per diventare quello che si vuole bisogna fare sacrifici”.

Poi riguardo alla sua esperienza nello show di Milly Carlucci ha detto: “A Ballando ho sperimentato che il mio corpo non agisce per conto suo, ma se viene amato e curato dà buoni risultati. Quando mi vedo in una certa forma sono più contenta, sono in grado di fare altri tipi di sogni”.

Arisa, sex symbol, ecco lo scatto ha incantato i followers della cantante

Che Arisa stia meglio nei suoi nuovi panni si vede. La cantante è infatti solita postare foto in cui sfoggia il suo fisico statuario. I fan non possono che ammirare le sue curve sinuose, lasciandole commenti e like di apprezzamento.

Eccola bellissima e sensuale in questo scatto da urlo. Non c’è da aggiungere molto, Arisa è letteralmente seducente. Riguardo al suo corpo ha detto: “Il mio corpo è lo stesso e non è perfetto. Prendi coscienza di quello che sei, il punto è accettarsi o no. Più che altro sono la prova di come le cose possono cambiare e non solo per l’aspetto fisico, ma sotto tanti punti di vista. Non bisogna essere pigri”.

Impostazioni privacy