Uomini e Donne, Maria De Filippi adora Pinuccia: il motivo

Al centro della scena ad Uomini e Donne, ormai da settimane regna incontrastata la dama di Vigevano, detta la “Pinuccia”. I telespettatori più affezionati al celebre talk di Canale 5 hanno notato che la padrona di casa, Maria De Filippi è molto protettiva nei suoi riguardi.

Durante le ultime discussioni che sono nate tra Tina Cipollari e Giuseppina Della Giovanna infatti, la conduttrice ha preso spesso le sue parti, sollecitando l’opinionista alla calma.

In tanti sostengano che Maria voglia tutelarla per un fattore anagrafico, non è solo un luogo comune infatti quello secondo il quale maturando si diventi più sensibili. Ma ora, un’indiscrezione sta circolando velocissima in rete, secondo alcuni il motivo non sarebbe questo.

Uomini e Donne, Maria De Filippi ha un debole per Pinuccia? Ecco perchè…

Sono settimane che al centro della scena nello studio di Uomini e Donne c’è la Pinuccia, la bionda dama di Vigevano. La signora del parterre femminile del dating show è in contino conflitto con l’opinionista del programma, Tina Cipollari. 

Tra le due donne infatti, non scorre buon sangue, tanto che alcuni hanno addirittura ipotizzato che Pinuccia avesse preso il “posto di Gemma Galgani”, sostituendola nei continui battibecchi con la bionda Cipollari.

Nel corso dei molteplici botta e risposta che sono andati in onda, avvenuti tra Tina e Pinuccia, in tantissimi hanno notato che Maria De Filippi ha speso delle belle parole per la dama, alcuni hanno addirittura ipotizzato che la proteggesse.

Trono Over, ecco perchè la De Filippi difende Pinuccia

In rete da un po’, non so fa che parlare d’altro. Sembra proprio che sia saltato a galla il vero motivo per il quale la conduttrice di Uomini e Donne sembra avere un occhio di riguardo nei confronti di Pinuccia.

Nuovo Tv, ha svelato il perchè di tale cosa. “Nei corridoi di Mediaset una gola profonda, che ben conosce le dinamiche dello show, rivela a Nuovo Tv la risposta alla domanda. Tutti in studio hanno l’impressione che Maria riveda in Pinuccia la sua amata mamma, che ha perso sei anni fa all’età di 88 anni. Spinta dal suo ricordo appare sempre ben disposta verso di lei, anche se a volte la signora di Vigevano non è facile da sopportare”.

Impostazioni privacy