Pierpaolo Pretelli, operato il figlio Leo: come sta adesso

Il figlio di Pierpaolo Pretelli è stato recentemente operato: come sta il piccolo? Ecco qualche informazione sul suo stato di salute.

Leo è venuto al mondo dall’unione di Pretelli e la modella e attrice cubana Ariadna Romero. I due hanno infatti avuto una relazione e hanno dato alla luce il bambino, nato il 18 luglio 2017. Dopo la separazione, i due sono rimasti in buoni rapporti e si occupano del piccolo (che ovviamente amano alla follia).

Leo è stato adesso ricoverato in ospedale: cos’ha avuto esattamente? Questo è quello che si sa sulla sua salute.

L’operazione di Leo

I due genitori hanno annunciato sui social che il loro piccolo è stato sottoposto ad un’operazione. La notizia ha alimentato la preoccupazione nei fans, e tutti si sono chiesti cosa fosse successo al bambino. E’ stata la mamma Ariadna a rompere il silenzio e a tranquillizzare tutti i suoi followers.

Un’altra volta mi trovo che siete informatissimi“, ha infatti scritto lei, “Sì, abbiamo fatto l’intervento oggi, è andata bene e adesso dorme addosso a me“. Ha poi pubblicato uno scatto di suo figlio che si sta beatamente riposando. Ci ha poi pensato anche Pierpaolo Pretelli a portare un po’ di tranquillità tra i fans: nelle sue Instagram stories, ha infatti postato una foto che ritrae le manine di suo figlio e in seguito un video nel quale il bambino gioca.

Sembrerebbe che Leo stia quindi abbastanza bene: i fans hanno tirato un sospiro di sollievo quando hanno saputo gli ultimi aggiornamenti.

La storia tra Pierpaolo e Ariadna

Pretelli e la Romero hanno vissuto un’intensa storia d’amore: il loro, è stato infatti un vero e proprio colpo di fulmine. Hanno così dato alla luce il piccolo Leo (all’epoca Pierpaolo aveva 27 anni) ma, per varie vicissitudini, si sono successivamente lasciati e hanno così deciso di prendere due strade differenti.

Pretelli si è sempre mostrato un papà molto presente, e ha cercato sin da subito di non far mancare nulla al figlio. “Come genitori siamo quasi perfetti“, ha dichiarato lui nel corso di un’intervista, “però il rapporto non è andato di pari passo al nostro essere genitori“.

Impostazioni privacy