Malore in diretta all’Isola dei Famosi: attimi di panico

Uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi ha avuto improvvisamente un malore: ecco cos’è accaduto esattamente durante il survival game.

Il noto programma (condotto anche quest’anno da Ilary Blasi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

I seguaci della trasmissione hanno di recente potuto assistere a un malore di un concorrente de L’Isola dei Famosi.

Cos’è successo

Si tratta di Nicolas Vaporidis e della sua sfida con Roger Balduino. I due hanno infatti dovuto sperimentare il ‘girarrosto‘, nel corso del quale l’attore ha però avuto un improvviso mancamento.

Il gioco è sicuramente uno dei più seguiti del reality, ed è stato sperimentato nel corso della scorsa puntata: c’è stata anche la definitiva rottura delle coppie, eccetto di quella composta da Balduino ed Estefania Bernal. I concorrenti si sono quindi divisi in due gruppi e, come leader, sono stati nominati proprio Vaporidis e il modello. La loro, è stata sicuramente una sfida difficile: a vincerla è stato Balduino. Il bravo Nicolas, una volta tornato in spiaggia, ha però avuto un malore.

Ha infatti iniziato ad avvertire giramenti di testa e spaesamento: si è poi accasciato sulla spiaggia e ha per questo lasciato provvisoriamente la diretta per sottoporsi a dei controlli medici. Vaporidis è poi ritornato in Palama e ha rassicurato tutti per le sue condizioni di salute. “Sto bene“, ha infatti detto l’attore, “sono un po’ stordito, scusate, ma tutto bene“. Com’è stato possibile notare, il naufrago ha pronunciato a fatica le parole e non è riuscito a concludere bene le frasi (è stata sicuramente una conseguenza del malore avuto precedentemente).

E’ sembrato poi che Nicolas Vaporidis si sia ripreso, ed è riuscito anche a fare la sua nomination: ha infatti votato Gustavo Rodriguez. Quest’ultimo, Vaporidis e Nick Luciani (dei Cugini di Campagna) sono nella nomination di questa settimana. I fans hanno così potuto tirare un sospiro di sollievo per la ripresa del celebre attore.

Impostazioni privacy