Jeremias Rodriguez prima del successo | “200 kg ed aveva i rasta”, il fratello di Belen irriconoscibile

Com’era Jeremias Rodriguez prima della popolarità? E’ spuntata una curiosità sul suo passato. Ha avuto un grande cambiamento!

Jeremias è in primis conosciuto come il fratello dell’amatissima showgirl Belen Rodriguez. Il giovane ha raggiunto la notorietà grazie a vari programmi televisivi a cui ha preso parte: ha infatti partecipato al Grande Fratello Vip e a L’Isola dei Famosi (durante il quale ha conosciuto Soleil Sorge e ha iniziato con lei una relazione). Oggi è ritornato tra i naufraghi dello stesso survival game, in coppia con il papà Gustavo.

Non è però sempre stato così: pare che nel passato abbia avuto un aspetto diverso. Ecco com’era il bel Jeremias.

Jeremias Rodriguez ieri

Il Rodriguez aveva un aspetto molto diverso rispetto a quello che sfoggia attualmente: a raccontare questa piccola curiosità è stato Fabrizio Corona, l’ex compagno di Belen. Nel corso di un’intervista rilasciata dall’ex paparazzo per Verissimo, Fabrizio ha infatti svelato alcuni retroscena sulla famiglia della showgirl.
Quando sono arrivati li ho accolti tutti“, ha infatti detto lui riferendosi ai famigliari della sua ex, “Sono stato il primo a far lavorare Cecilia“. Ha poi continuato parlando anche del fratello della Rodriguez: “Jeremias sono andato a prenderlo all’aeroporto“, ha raccontato, “pantaloni strappati, maglietta, ciabatte, 200 kg e rasta. L’ho portato in giro per Milano e gli ho tagliato i capelli“.

Insomma, sarebbe stato questo l’aspetto del giovane quando è arrivato in Italia. Da quei momenti, ne è passato di tempo. Rodriguez adora infatti prendersi cura di sé stesso, e ha oggi un fisico da urlo e un aspetto palestrato. Il fratello della showgirl si è mostrato diverse volte senza maglietta, durante le puntate de L’Isola dei Famosi, e ha così dimostrato di aver dei bicipiti tonici e degli addominali ben definiti.

Il suo arrivo in Italia

Nato nel 1988 a Buenos Aires (Argentina), si è trasferito in Italia e ha raggiunto anch’egli (come le due sorelle Belen e Cecilia) la popolarità nel piccolo schermo. Oggi è un influencer, e il suo profilo Instagram vanta la presenza di più di 600mila followers.

Al momento del suo arrivo nel Bel Paese, è stato un concorrente del Grande Fratello Vip con sua sorella Cecilia. Ha poi partecipato a L’Isola dei Famosi, e oggi è uno dei naufraghi dello stesso programma.

Impostazioni privacy