Gregoraci e Briatore, il figlio Nathan pubblica foto dal jet privato: bufera sotto i suoi post

Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ha pubblicato uno scatto dal suo jet privato: si è scatenata una bufera sotto il suo post.

Nathan Falco Briatore è infatti nato nel 2010 dall’unione di Elisabetta e Flavio, ed è ormai diventato una piccola stella del mondo dello spettacolo. Attivo sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita famigliare. I suoi genitori lo amano davvero tanto, e sono rimasti in buoni rapporti dopo la loro separazione.

Il giovanissimo Nathan si è di recentemente mostrato su un jet privato: ha così ricevuto una serie di commenti per la fotografia da lui pubblicata.

Nathan Falco su Instagram

Sul suo account Instagram ufficiale, Nathan ha infatti postato uno scatto che lo ritrae nel suo aereo privato. Il ragazzino è seduto comodamente, e guarda il finestrino: “Ciao ciao Sardegna“, scrive poi come didascalia del post. Indossa inoltre una tuta sportiva griffatissima e sembra davvero felice di essere lì.

Il post ha ottenuto numerosissimi commenti, alcuni dei quali provenivano però dagli haters. Alcuni non hanno infatti apprezzato la fotografia del giovanissimo, e gli hanno così scritto frasi spiacevoli. Ci sono state fortunatamente persone che hanno invece supportato Nathan, e si sono complimentate con lui. “Bello e intelligente“, ha infatti scritto uno di loro, “lo sguardo di un ragazzino responsabile e attento. Complimenti ai bravi genitori“.

Il debutto in tv

Nathan Falco Briatore è recentemente apparso per la prima volta nel piccolo schermo: è infatti stato ospitato nello studio televisivo di Verissimo insieme a sua madre Elisabetta Gregoraci.

Silvia Toffanin ha infatti intervistato mamma e figlio, e ha evidenziato il bellissimo legame che hanno. Nel corso dell’ospitata, il giovane Briatore ha sicuramente attirato l’attenzione e conquistato i cuori di moltissimi telespettatori, che non hanno potuto fare a meno di seguirlo nei suoi discorsi.

Com’è stato possibile notare, ha ereditato dalla sua mamma il gusto per lo stile: essendo inoltre presente su Instagram, potrebbe presto diventare un valido influencer seguito soprattutto dai teenager amanti della moda. Il suo profilo ufficiale vanta infatti la presenza di ben 150mila followers (che lo seguono sempre con molto affetto).

Impostazioni privacy