Clizia e Paolo, con il figlio Gabriele prima notte nel lettone insieme: la foto fa il boom di like

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono apparsi nel lettone con il loro piccolo Gabriele: il quadretto famigliare è meraviglioso.

Com’è ormai noto, i due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip (a cui hanno entrambi preso parte). Si sono così innamorati e hanno deciso di iniziare una bella storia d’amore. La coppia ha poi annunciato di aspettare un bambino e, qualche settimana fa, Clizia ha partorito il bellissimo Gabriele (che i fans stanno già amando alla follia).

E’ così recentemente apparso uno scatto che ritrae i due neogenitori con il loro piccolo. La dolcezza che traspare è davvero tanta!

Foto di famiglia nel lettone

Sui loro profili social, Clizia e Paolo hanno voluto condividere con i fans un momento davvero magico: si trovano nel lettone insieme al meraviglioso Gabriele. I tre formano così un perfetto quadretto famigliare, e i due genitori non possono desiderare di meglio.

Attivissimi sui social, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro vita famigliare: stanno infatti condividendo con i followers gli attimi speciali che vivono in compagnia del loro figlio, e i fans sono sempre più felici per loro. Gabriele sta adesso dormendo tra mamma e papà: Paolo gli dà un bacio sulla fronte, e Clizia è accoccolata a lui. Insomma, i due sono davvero al settimo cielo.

La fotografia ha ovviamente ottenuto un boom di like e di commenti da parte dei loro seguaci più affezionati. “Che stupenda famiglia“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che famiglia completa di tenerezza e amore”, “Gabriele dorme sonni tranquilli accanto alla sua mamma e al suo papà”, “Mi sciolgo a vederli così felici e con il frutto del loro amore tra di loro“.

La gravidanza documentata sui social

Prima dell’arrivo di Gabriele, Clizia Incorvaia ha voluto documentare tutta la sua gravidanza sui social. Ha infatti annunciato il lieto evento e, da allora, ha condiviso con i fans i momenti più speciali da loro vissuti nell’attesa di conoscere il loro piccolo.

A poche settimane dal parto, la modella è risultata anche positiva al Covid (insieme alla sua primogenita Nina). Dopo la nascita di Gabriele, lei e Paolo hanno così mostrato i primi attimi da neogenitori e hanno ricevuto numerosissimi commenti dai loro fans.

Impostazioni privacy