Cecilis Rodriguez e Ignazio Moser: la notizia gela i fan, accaduto all’improvviso

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati derubati. I due lo hanno annunciato sui sociali. I loro followers dinnanzi alla notizia del furto sono rimasti increduli e si sono premurati di chiedere ad entrambi come stessero e se i malviventi fossero riusciti a portar via la refurtiva.

“Siamo il bersaglio preferito di tutti gli scippatori, ladri, rapinatori di Milano”– ha dichiarato l’ex gieffino Ignazio Moser attraverso alcune Insta Stories. Non è la prima volta che la sorella di Belen ed il suo compagno Ignazio sono stati derubati, ecco il perchè del commento ironico.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati derubati, ecco cosa hanno portato via
Cecilia ed Ignazio sono una delle coppie più solide ed unite del mondo dello spettacolo nostrano. I due sono affiatatissimi, complici e sereni, ma purtroppo a turbare per un momento la loro quiete casalinga è stata un’intrusione a dir poco molesta. Entrambi infatti tramite alcune Insta Stories hanno comunicato che, sono stati derubati.
Non è la prima volta che i due, sono stati vittime dei malviventi, ma di certo non si può dire che non l’abbiano presa “sportivamente”. Quando infatti subirono il primo furto nel loro appartamento, Ignazio aveva espresso risentimento per l’azione molesta dei ladri:
“Il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari”. L’ex gieffino in quell’occasione ha dichiarato di essersi sentito: “violentato nella sua intimità casalinga”. 

Ancora furti in casa Rodriguez, ecco cosa hanno rubato

Questa volta invece, Ignazio e Cecilia hanno spiegato con calma ed una punta di ironia, alla loro vastissima platea di followers cosa è accaduto e cosa hanno portato via dalla loro abitazione i ladri.
 “Per la rubrica furti in casa Moser, l’altro ieri hanno rubato la borsa alla Chechu e ieri hanno rubato anche il mio scooter, il mio fedele, vecchio scooter”- poi con fare divertito Ignazio ha salutato i ladri. Di certo la coppia questa volta, nonostante il danno subito, l’ha presa con ironia, suscitando ilarità anche tra il popolo dei social. 
Impostazioni privacy