Barbara d’Urso, fuorionda choc: furiosa come non mai

Un fuori onda della padrona di casa di Pomeriggio 5 ha lasciato i telespettatori di stucco. Medieset infatti, senza accorgersene ha fatto una gaffe. Ecco cosa è accaduto nel corso della passata puntata del celebre talk condotto da Barbara D’Urso. 

Prima che andasse in onda la consueta puntata di Pomeriggio 5, come di consuetudine i telespettatori attendevano il promo del programma. Ma inaspettatamente è saltato, non è stato trasmesso. Al suo posto è andato in onda un  fuori onda di Barbara d’Urso. Ecco cosa è accaduto.

Pomeriggio 5, da anni Barbara D’Urso è la regina incontrastata

Barbara D’Urso è una delle conduttrici italiane più apprezzate e conosciute al mondo.  Grazie alla sua bravura ed all’innata simpatia è entrata di diritto nel cuore degli italiani, non è infatti un caso che conduca uno dei programmi di punta del palinsesto Mediaset ormai da anni.

La bellissima timoniera di Pomeriggio 5 è infatti alla guida dello show da tempo, ma i telespettatori sono sinceramente affezionati a lei. Il suo volto è imprescindibilmente legato al talk, in tanti hanno ammesso nel corso del tempo, che senza il suo contributo non sarebbe le stessa cosa.

Barbara d’Urso imbarazzo a Pomeriggio 5, ecco cosa è accaduto

Pima di partire con un nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, viene come di consueto trasmesso il promo in diretta. Poco prima della puntata di Lunedì scorso, invece di andare in onda il momento in cui la conduttrice anticipa gli argomento che verranno trattati, è stato trasmesso erroneamente un fuori onda di Barbara D’Urso.

La conduttrice, avendo capito cosa fosse accaduto si è rivolta agli autori dicendo:“ Mi avete fatto saltare?”. I telespettatori si sono accorti dell’innocente errore, e conoscendo bene la conduttrice hanno carpito l’imbarazzo nella sua voce per l’accaduto.

Impostazioni privacy