Vladimir Luxuria sapete com’era da giovane? Eccola a 16 anni

Vladimir Luxuria ha pubblicato uno scatto che la ritrae da ragazzina: aveva infatti solamente 16 anni. Eccola!

Luxuria è senz’altro uno dei volti più amati e seguiti del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi programmi a cui ha preso parte, tra cui Maurizio Costanzo Show. E’ inoltre stata ospite temporanea del Grande Fratello Vip, concorrente di Tale e Quale Show, ospite fissa di Pomeriggio 5 e Domenica Live – Non è la D’Urso ed è oggi opinionista de L’Isola dei Famosi 2022.

Ma com’era il suo volto quando era solo una ragazzina? Ci ha pensato lei stessa a svelarlo, pubblicando una sua fotografia sui suoi profili social.

Vladimir a 16 anni

Sul suo account Instagram ufficiale, Vladimir Luxuria ha voluto condividere con i fans uno scatto del passato. Ha infatti pubblicato una fotografia risalente all’epoca in cui aveva sedici anni. Come si cambia…per non morire“, ha scritto lei come didascalia del post, “come si chiama… per non soffrire. Io a 16 anni“.
All’epoca, lei era un ragazzo che si chiamava Vladimiro. Ha infatti raccontato varie volte che quel ragazzino era rinchiuso in un corpo che non sentiva suo. Con il trascorrere del tempo, Luxuria è sicuramente molto cambiata e oggi continua a lottare incessantemente contro l’omofobia.
Ha raccontato diverse volte com’è avvenuto il suo cambiamento e la sua trasformazione, ma anche com’è stata la sua storia prima che diventasse donna.
Sai che cosa significa essere stati ragazzi omosessuali nel Sud Italia negli anni Settanta e Ottanta?“, disse lei nel corso di un’intervista, “significa che le prendevi e basta. Senza una ragione precisa“.
La fotografia che la ritrae a 16 anni ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei followers. I fans le dimostrano sempre un grande affetto.

La scoperta del Buddismo

Vladimir Luxuria ha anche raccontato in passato di aver subito ingiustizie. “Non c’era nulla“, ha dichiarato lei parlando di quell’epoca, “non un’associazione, non un luogo di ritrovo. Eravamo anime perse e tanti svanirono davvero“. Ha così svelato di essere stata salvata dal Buddismo.

In passato ho amato una donna“, ha detto infine, “si chiamava Sarah, una ragazza inglese bellissima che conobbi a sedici anni in discoteca. Mi sentivo attratto ma allora non riuscii ad avere nessun tipo di rapporto intimo“.

Impostazioni privacy