Samuel Peron senza freni su Serena Bortone: “Vi dico cosa fa ogni sera”

Il ballerino di Ballando con le Stelle, protagonista di Oggi è un altro giorno, ha rivelato un lato nascosto della conduttrice dell’amato talk di Rai Uno. 

Samuel Peron ha raccontato un incredibile ed inedito aneddoto sulla conduttrice Serena Bertone: ecco cosa ha detto.

Lui è uno dei ballerini e personaggi televisivi più amati dal grande pubblico, protagonista da anni dello show di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Stiamo parlando di Samuel Peron. 

Da diversi mesi, Samuel Peron, è anche entrato nella grande famiglia dell’amato talk di Rai Uno, condotto da Serena Bortone tutti i giorni in daytime, Oggi è un altro giorno, in qualità di “affetto stabile”.

E, nel proprio nel corso di una recente puntata, Samuel Peron ha parlato di un lato sconosciuto della conduttrice Serena Bertone ai più.

L’evento del Festival di Sanremo 

Entrato nella squadra di Oggi è un altro giorno, il ballerino di Ballando con le Stelle, Samuel Peron, si è integrato subito con gli altri “affetti stabili” del programma di Serena Bertone. E così, Peron, si è andato ad unire all’ex campione de L’Eredità, Massimo Cannoletta, alla conduttrice Romina Carrisi Jr. e alla cantante Jessica Morlacchi, nonché all’attore de Il Paradiso delle Signore, Emmanuel Caserio, i quali sono accompagnati dal maestro Memo Remigi. Il programma, come gli altri della rete del resto, ha seguito il Festival di Sanremo 2022, condotto da Amadeus su Rai Uno, direttamente dal Comune ligure, in collegamento dal Casinò di Sanremo. Un grande evento e, alla squadra del talk, si sono uniti per l’occasione il giornalista Marino Bartoletti, il maestro Antonio Mezzancella, il cantante Valerio Scanu e il comico Gabriele Cirilli. Proprio durante questo evento, Peron ha avuto modo di conoscere meglio la conduttrice Bertone.

Le parole di Samuel Peron

Samuel Peron ha raccontato, tra l’imbarazzo della conduttrice Serena Bertone, che: “La sera dopo il Festival si scatenava”. Tra canti e balli, la presentatrice perdeva la sua solita pacatezza.

Un ritratto che è piaciuto molto ai telespettatori, di una conduttrice sempre più apprezzata per la sua professionalità, ma anche per la sua umiltà e genuinità.

Impostazioni privacy