Maria De Filippi invecchiata di colpo e con le rughe: lo scatto è virale sul web

Sta circolando sul web uno scatto che ritrae Maria De Filippi invecchiata: ecco com’è apparsa la famosissima conduttrice.

La De Filippi è sicuramente una delle presentatrici più amate del piccolo schermo italiano. Il suo primo debutto avvenne nel 1992, grazie al programma Ragazzi e Ragazze (trasformato poi in Uomini e Donne). Oggi (e ormai da molti anni) è inoltre al timone di Amici, Tu Sì Que Vales e C’è Posta per Te. E’ inoltre proprietaria di Fascino PGT e ha una web tv che si chiama Witty TV.

La De Filippi è recentemente apparsa invecchiata: ecco come si è mostrata sul web. Lo scatto è diventato virale.

Maria De Filippi con le rughe

E’ ormai diventata popolarissima sul web una fotografia della De Filippi: la conduttrice è incredibilmente apparsa invecchiata, e si notano diverse rughe sul suo volto. Molti fans hanno infatti concentrato la propria attenzione su di lei. Cos’è successo esattamente all’amatissima Maria?
La sua faccia è diventata di colpo più vecchia grazie al celebre FaceApp, un’applicazione molto utilizzata per l’editing e il modelling delle foto. Il programma, tra le tante cose, permette infatti anche di mostrare i volti di ciascuno più invecchiati. Si modificano dunque i lineamenti del viso, si cambia il colore dei capelli (rendendoli bianchi) e, in caso di uomini, è possibile anche aggiungere la barba.

Insomma, il cambiamento è stato fatto anche sulla De Filippi: i fans hanno potuto assistere al suo invecchiamento virtuale, e lo scatto sta circolando sul web per dare l’idea di quanto i segni del tempo siano importanti.

La sua vita privata

Maria De Filippi si è sposata con Maurizio Costanzo: nel 2004 i due hanno adottato il figlio Gabriele (a cui la conduttrice è davvero molto legata).

Al momento dell’adozione, il ragazzo aveva solamente 12 anni. La coppia è stata a tal proposito sempre molto riservata, e ha preferito tenersi distante dai riflettori. Nell’ultimo periodo, Maria ha rilasciato qualche informazione in più su suo figlio. Gabriele (ormai diventato uomo) lavora nei programmi televisivi del papà, e ha anche iniziato a lavorare per la Fascino PGT S.r.l. (società di produzione al 50% di Maria De Filippi).

Impostazioni privacy