Justine Mattera lo scatto oltre la censura | Lo scatto è al cardiopalma

Justine Mattera ha recentemente pubblicato uno scatto che la ritrae in splendida forma: ecco com’è apparsa la bellissima.

Nata nel 1971 a Rockville Centre (New York), la Mattera è un volto molto amato del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alle sue partecipazioni televisive. E’ stata inoltre legata sentimentalmente al conduttore Paolo Limiti, diventato ben presto il suo compagno di vita.

E’ apparso di recente uno scatto della showgirl: Justine è meravigliosa e, con la sua bellezza, ha conquistato migliaia di cuori in tutta Italia.

Justine Mattera su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Mattera ha pubblicato una fotografia che la ritrae mentre indossa un sensazionale costume da bagno intero. Il suo outfit estivo le permette di mostrare tutte le sue forme più sinuose e il suo fisico da urlo.

I fans non hanno infatti potuto fare a meno di notare il corpo scultoreo della soubrette, e la sua intramontabile bellezza. “Queste foto sono state scattate dopo il Pink event“, ha scritto lei come didascalia del post, “Venite tutte. Non vi pentirete“. Lei è sempre raggiante e sorridente: lo scatto ha per questo mandato in tilt gli utenti del web, e i fans sono letteralmente impazzi per lei.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, i quali non hanno perso l’occasione per commentare. “Justine sei unica, bellissima!“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Meravigliosa creatura”, “Sei sensuale e hai un fisico pazzesco“, “Sei un autentico spettacolo”.

La sua vita privata

La bella Justin si è sposata nel 2000 con Paolo Limiti: i due si sono però separati due anni dopo, ma sono rimasti in buoni rapporti (decidendo però di prendere due strade differenti). Nel 2009, lei ha invece sposato Fabrizio Cassata da cui ha avuto i due figli Vivienne Rose e Vincent.

Il marito della Mattera è un imprenditore: i due si sono innamorati e hanno deciso di convolare a nozze e di creare così una splendida famiglia. “Ho smesso di mettermi davanti a tutto e a tutti“, ha raccontato lei nel corso di un’intervista rilasciata per Nuovo, “e mi sono resa conto che, nonostante amassi il mio lavoro, la cosa a cui tenevo di più fosse la mia famiglia“. Ha così svelato di aver lasciato Roma e di essersi trasferita a Milano.

Impostazioni privacy