“Inaccettabile”, llary Blasi durissima su Totti: cosa ha detto

Ilary Blasi ha recentemente rotto il silenzio sul marito Francesco Totti: ecco cos’ha detto la bella conduttrice a riguardo.

Com’è ormai noto, nell’ultimo periodo sono circolate alcune inaspettate voci che hanno visto protagonista la coppia più chiacchierata del momento. Qualche indiscrezione ha infatti parlato di una presunta crisi di coppia tra Ilary e Francesco: i due hanno sempre conquistato i cuori dei fans, e la loro storia d’amore ha fatto sognare migliaia di persone in tutta Italia.

E’ stata proprio la Blasi a rompere il silenzio nel corso di un’intervista: ecco cos’ha detto la showgirl su Totti.

Cosa ne pensa Ilary Blasi

Nel corso della sua ospitata a Belve (il tv show di Francesca Fagnani), la bella Ilary ha parlato del gossip che l’ha vista protagonista in queste ultime settimane. Ha infatti definito il ‘chiacchiericcio‘ sul loro conto come un vero e proprio complotto, e ha poi dichiarato che lei e Francesco non riuscirebbero mai a superare un tradimento (né di lei né di lui) perché sono entrambi molto gelosi.

Si è poi parlato dell’indiscrezione su Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma di Francesco Totti. “Un complotto, una macchinazione“, ha così detto lei riferendosi alla voce circolata ultimamente. La Fagnani le ha così chiesto se si sia mai domandata chi possa aver creato tutta questa macchinazione. “Avevo altro a cui pensare in quel momento e non a chi“, ha risposto Ilary. Poi ha continuato: “No, tanto la certezza non ce l’avrò mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi“.

La storia d’amore di Francesco e Ilary

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno rappresentato sin da subito una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. I due sono infatti sempre apparsi molto uniti e innamorati, e i fans gli hanno dimostrato sempre un grande affetto.

Il loro matrimonio ha avuto luogo il 19 giugno 2005 ed è stato celebrato all’Ara Coeli di Roma, in diretta televisiva. Dalla loro bellissima storia d’amore, sono nati i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. La coppia trascorre infatti molto tempo in loro compagnia. Attivissimi sui social, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita famigliare: i loro profili Instagram vantano infatti la presenza di migliaia di followers.

Impostazioni privacy