Francesco Totti pubblica una foto con la figlia Chanel: boom di like

Francesco Totti ha recentemente pubblicato uno scatto che lo ritrae in compagnia della sua bellissima figlia Chanel. Ecco come sono apparsi.

Totti è senz’altro uno dei volti più amati del panorama calcistico italiano e del piccolo schermo. L’ex calciatore è infatti riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone, grazie al suo incredibile talento e alla sua simpatia. E’ sposato con la bella Ilary Blasi, da cui ha avuto i tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

E’ apparsa sul web una fotografia di Francesco con la sua secondogenita: i due sono meravigliosi insieme.

Francesco Totti e Chanel

Sulle sue Instagram stories, lo stesso Totti ha appunto postato un bellissimo scatto: si trova nel lettone ed è teneramente abbracciato alla sua Chanel. Lui è a petto nudo, ed è semi coperto da un lenzuolo. I due sono apparsi molto uniti, oltre che felici di trascorrere il tempo libero insieme. Scherzando, hanno inoltre assunto la stessa faccia e hanno quindi voluto condividere quel momento con tutti i followers dell’ex calciatore.

Padre e figlia appaiono davvero in sintonia, e questo lo si è notato subito guardando la foto. Insomma, quest’ultimo dedica sempre molto tempo alla sua famiglia: Francesco adora essere in compagnia di sua moglie e dei suoi figli, e lo ha dimostrato diverse volte sui suoi profili social. I fans hanno sicuramente apprezzato lo scatto, e gli hanno come sempre mostrato un grandissimo affetto.

La storia d’amore di Francesco e Ilary

I due si sono incontrati e si sono subito innamorati: hanno così deciso di sposarsi. Il matrimonio ha avuto luogo il 19 giugno 2005 ed è stato celebrato all’Ara Coeli di Roma, in diretta televisiva.

Dalla loro bellissima storia d’amore, sono nati i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. La coppia trascorre molto tempo in loro compagnia. Attivissimi sui social, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita famigliare: i loro profili Instagram vantano infatti la presenza di migliaia di followers (che li seguono sempre con molto affetto). Il figlio Cristian ha inoltre deciso di seguire le orme del suo papà e di dedicarsi al calcio.

Impostazioni privacy