Amici, la Celentano si fa male in studio mentre balla: cosa è successo

Dopo numerose liti, Alessandra Celentano e Stefano De Martino hanno ballato insieme, ma qualcosa è andato storto: cosa è accaduto. 

Il balletto di ieri sera tra il giudice Stefano De Martino e la professoressa di danza, Alessandro Celentano non è andato bene ad Amici: ecco perché.

Nella serata di ieri è andata in onda una nuova puntata del serale di Amici 21, condotta da Maria De Filippi su Canale 5, in prima serata. Ancora una volta un grandissimo successo.

Già perché l’appuntamento di ieri ha sfiorato il 27% di share, un dato che mancava addirittura dal 2008, nonostante l’agguerrita concorrenza di Alberto Angela  su Rai Uno.

Complice un format sempre di grande successo, ma anche degli eterni scontri tra professori e giudici. Anche se, ieri sera, è andata in scena un siparietto davvero insolito.

Lo scontro con Raimondo Todaro

La giuria di quest’anno, composta dal conduttore di Bar Stella e Stasera tutto è possibile, nonché ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, dal Principe Emanuele Filiberto di Savoia e dal frontman dei The Kolors, Stash, è stata confermata in blocco dalla passata edizione. E, già l’anno scorso, era emersi enormi dissapori tra De Martino e la professoressa di danza, Alessandra Celentano. Ma, in questa edizione, sono emersi numerosi screzi tra la prof. e il nuovo insegnante di danza, Raimondo Todaro. Ieri sera, l’ex ballerino di Ballando con le Stelle, ha criticato l’esibizione di Michele, spiegando che il giovane non dia il meglio di sé quando non si esibisce nel classico. Parole che hanno fatto infuriare la Celentano e, di conseguenza, Maria De Filippi ha chiesto a De Martino di intervenire e buttare acqua sul fuoco.

Il balletto tra i due

A questo punto, su richiesta della padrona di casa, Stefano De Martino si è avvicinato ad Alessandra Celentano, chiedendole di ballare. De Martino, con la sua solita ironia, ha detto: “Non facciamo così anche a casa quando litighiamo, balliamo”. Celentano accetta e i due scendono in pista al centro dello studio per ballare un appassionato tango.

La danza, però, viene interrotta presto, a causa delle lamentele della professoressa di danza: “La mia schiena purtroppo sta messa male”. Celentano, infatti, si è inarcata troppo accusando un fastidio e De Martino non ha potuto fare altro che riaccompagnarla alla postazione.

Impostazioni privacy