Uomini e Donne anticipazioni 9 aprile 2022: Ida e Riccardo si parleranno?

Continuano le puntate di Uomini e Donne, il seguitissimo programma targato Mediaset. Cosa succederà prossimamente?

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Il giorno 9 aprile 2022, è avvenuta un’ulteriore registrazione della trasmissione: ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Cos’è successo

Il programma ha dato innanzitutto spazio ai protagonisti del Trono Classico: Luca Salatino e Veronica Rimondi. Pare infatti che i due si siano incontrati in esterna, ma non dovrebbe esserci stato alcun bacio tra di loro. La giovane sarebbe rimasta delusa dal bacio avvenuto tra il tronista e la corteggiatrice Aurora.

Sarebbe così avvenuto uno scontro tra le due ragazze: Luca avrebbe voluto invece capire come mai Lilli non abbia avuto reazioni a riguardo. Insomma, com’è ormai noto, Luca è circondato da ben tre pretendenti. La tronista Veronica avrebbe inoltre avuto un conflitto con un corteggiatore, perché Matteo le avrebbe inviato dei fiori mentre era in esterna con un altro ragazzo.

Durante la puntata registrata sabato 9 aprile 2022, ci sarebbe stato anche il grande ritorno di Tinì Cansino. L’opinionista non è stata presente in studio per varie puntate, e questo aveva creato molta preoccupazione dei fans. Si sarebbe dato inoltre spazio al Trono Over, con Ida Platano e Riccardo Guarnieri al centro dell’attenzione. I due avrebbero infatti parlato, ma sarebbero poi stati attaccati da Tina Cipollari.

Gloria avrebbe mostrato una certa simpatia nei confronti di Riccardo, ma avrebbe anche dichiarato di aver bisogno di un po’ di tempo per pensare. L’uomo sarebbe invece apparso molto confuso, e non saprebbe quindi come comportarsi. Non ci sarebbe infine stato alcun spazio dedicato a Gemma Galgani. I telespettatori dovrebbero però assistere alla conoscenza tra Diego e Aneta, e alla decisione di Alessandro: l’uomo avrebbe chiuso la frequentazione con una delle dame, ma avrebbe scelto di continuare la conoscenza con un’altra donna del trono.

Cosa succederà nel corso delle successive puntate? Non resta che attendere, per scoprirne di più.

Impostazioni privacy