Striscia la Notizia, ex velina aggredita: come sta

Un’ex velina è stata recentemente aggredita per le strade di Roma: cos’è accaduto esattamente all’amatissima showgirl.

Il noto tg satirico (ideato da Antonio Ricci) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata. Moltissime sono inoltre state le veline che hanno preso parte al celebre programma.

Una di loro è stata di recente aggredita a Roma: cos’è successo alla bellissima? Ecco qualche curiosità in più sull’evento.

Il racconto

I protagonisti di questa storia sono appunto stati Federica Nargi (ex velina) e il suo compagno Alessandro Matri. I due hanno infatti deciso di trascorrere un pomeriggio rilassante a Villa Borghese, insieme alla loro meravigliosa famiglia. La coppia si è infatti recata, con le figlie Sofia e Beatrice, al parco e hanno vissuto degli attimi di pace e spensieratezza.

I quattro si sono concessi così un giro in barca nel laghetto ma, proprio lì, la Nargi e le bambine sono state aggredite da alcuni gabbiani. Gli scatti dello spiacevole evento sono stati pubblicati sul settimanale Nuovo: si notano infatti i gabbiani che volano contro Sofia, Beatrice e Federica. La showgirl cerca in tutti i modi di proteggere le sue figlie, e Alessandro rema per salvarle. Insomma, è stato sicuramente uno spiacevole episodio che non ha fortunatamente avuto grandi conseguenze.

Federica e Alessandro si sposano?

Stanno ultimamente circolando alcune indiscrezioni sulla coppia: pare infatti che i due stiano pensando al matrimonio. Stanno insieme da un po’ di anni, e hanno anche dato alla luce le due splendide bambine: sarebbero adesso pronti per salire sull’altare, e le nozze potrebbero svolgersi la prossima estate a Formentera. Non si hanno ulteriori informazioni a riguardo.

Si pensa che il loro matrimonio possa vedere la presenza di numerosi amici: tra gli invitati, potrebbero esserci Bobo Vieri e Costanza Caracciolo (che hanno una bella amicizia con Federica e Alessandro). Insomma, i due si sposeranno? Non resta che attendere, per scoprire quali saranno le novità che entrambi racconteranno ai loro followers.

Impostazioni privacy