Regina Elisabetta, l’ultimo desiderio della Sovrana: accorato appello

Le indiscrezioni dei tabloid di Londra riportano di una Sovrana affranta dal muro eretto dalla coppia reale Harry e Meghan. Cosa sta accadendo. 

La richiesta della Regina Elisabetta al Principe Harry e alla Duchessa Meghan Markle sarà ignorato? Ecco come stanno le cose.

Per la Regina Elisabetta sono stati due anni molto complicati: l’emergenza sanitaria, la dipartita del Principe Filippo, senza dimenticare lo scandalo che ha coinvolto il suo secondogenito, il Principe Andrea.

Ma, stando ai rumors provenienti da Buckingham Palace, la Sovrana non riesce a darsi pace per la fuga del suo nipote, il Principe Harry e della sua consorte, la Duchessa Meghan Markle.

E, proprio a loro, sarebbe diretta la richiesta accorata da parte della Regina Elisabetta. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

La Regina Elisabetta si ritira?

Nelle ultime settimane, voci preoccupanti circa un precario stato di salute della Regina Elisabetta II, hanno allarmato i sudditi di Sua Maestà. Del resto, la Sovrana sta continuando a cancellare la sua partecipazione a numerosi eventi, mondani e istituzionali, mentre suo figlio, il Principe Carlo, e soprattutto suo nipote, il Principe William, stanno aumentando le loro funzioni reali in sostituzione. Per molti tabloid, la Regina potrebbe, dopo il Giubileo del suo regno previsto a giugno, prendere una clamorosa decisione, ovvero abdicare in favore di suo figlio e ritirarsi a vita privata. Stando alle indiscrezioni di Londra, il grande desiderio della Regina sarebbe godersi la sua famiglia nel castello di Windsor, località dove – ormai dall’inizio della pandemia – si è trasferita. Ecco perché, la Sovrana, avrebbe fatto a suo nipote, il Principe Harry e sua moglie la Duchessa Meghan Markle, una specifica richiesta.

La richiesta della Sovrana

La Regina Elisabetta, vorrebbe avere del tempo da passare con i suoi adorati pro-nipoti. Già perché se i figli di William e Kate – i piccoli George, Charlotte e Louis – hanno un legame strettissimo con la Regina, lo stesso non si può dire dei figli della coppia Harry e Meghan. Sua Maestà britannica ha conosciuto il primogenito della coppia, Archie Harrison, ma non ha mai visto la sua pro-nipote Lilibet Diana. Quest’ultima, porta due nomi di due donne che hanno segnato la vita di Harry: sua mamma Lady Diana e, appunto, sua nonna la Regina Elisabetta.

Vedere la piccola, passare del tempo con lei: è questa la richiesta della Sovrana. Ma, al momento, non ci sono spiragli e, anche se Harry dovesse tornare a Londra, non lo farebbe con la piccola. I più maligni hanno ipotizzato che Meghan Markle voglia tagliare definitivamente i ponti con la Famiglia Windsor. Ma sarà davvero così? Una risposta potrebbe arrivare il prossimo giugno: Harry e la Duchessa parteciperanno al Giubileo del regno della Sovrana? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy