Jessica Selassiè, cambio look dopo il Gf Vip: pazzesca con i nuovi capelli

Jessica Selassié ha deciso di cambiare il proprio look dopo il Grande Fratello Vip: ecco com’è diventata. E’ bellissima!

La Sellasiè è ormai un volto noto del piccolo schermo italiano: è una delle tre Principesse Etiopi, discendenti dell’omonima dinastia che fu detronizzata nel 1974. Ha raggiunto la popolarità nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione (e vittoria) al celebre reality show condotto da Alfonso Signorini.

Dopo la fine del programma, pare che la bella Jessica abbia cambiato il suo look: com’è oggi l’ex gieffina?

Il nuovo aspetto di Jessica Selassié

Sulle sue Instagram stories, Jessica ha condiviso con i suoi fans il piacevole momento che ha trascorso nel suo salone di bellezza di fiducia. La Principessa ha infatti deciso di modificare il suo look, e di affidarsi a dei professionisti.
Ha così abbandonato i suoi soliti boccoli, e ha dato il benvenuto ad un nuovo aspetto: i suoi capelli sono diventati ondulati, ma è stato possibile vedere in passato anche delle pieghe extra lisce e delle code di cavallo lunghissime. Ha invece adesso optato per una tinta, che le hanno reso i capelli con una colorazione simile al castano scuro (ma con qualche tonalità che si avvicina al biondo). Non ha cambiato del tutto colore, ma lo ha ravvivato usando sfumature più calde.
La Selassié è più bella che mai e, su questo, non c’è alcun dubbio: i fans sono stati senz’altro conquistati dal suo nuovissimo look, e l’hanno ovviamente riempita di complimenti.

Il lavoro di Jessica

Ormai è noto che Jessica Selassié è stata la vincitrice dell’edizione 2022 del Grande Fratello Vip. La sua presenza nella Casa più spiata d’Italia ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Ma qual è il suo lavoro?
La giovane donna ha in primis una grande passione per la moda, e questa l’ha spinta ad aprire un blog personale dal titolo Exceptional Elegance (nel quale parla soprattutto del suo guardaroba). Ha inoltre partecipato alla seconda edizione di Riccanza, e poi al GF insieme alle due sorelle Lucrezia e Clarissa. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa.
Impostazioni privacy