Fedez ritorna in ospedale: l’annuncio ai follower

Fedez ha recentemente annunciato di essere ritornato in ospedale: ecco cos’ha detto il cantante ai suoi followers.

Com’è ormai noto, il rapper ha scoperto qualche settimana fa di avere un raro tumore al pancreas. La patologia è stata fortunatamente scoperta in tempo, e questo gli ha permesso di sottoporsi ad un intervento chirurgico e di asportarlo. La moglie Chiara Ferragni è stata accanto al giovane per tutto questo tempo, e i due hanno documentato l’evento sui loro profili social.

Fedez ha reso ultimamente noto di essere tornato in ospedale: come sta il cantante? Questo è quello che ha rivelato.

Di nuovo in ospedale

Sulle sue Instagram stories, il rapper ha pubblicato uno scatto che lo ritrae in compagnia di due chirurghi. Insomma, è ritornato in ospedale e ha voluto annunciarlo ai suoi numerosissimi followers. Come mai si è recato nuovamente in reparto?

Piccola visita di controllo a due settimane dall’operazione con la mia gang di chirurghi preferita“, ha infatti scritto lui come didascalia della fotografia. Il cantante è dunque ritornato in ospedale per sottoporsi alle visite di routine, che gli permetteranno di monitorare il suo stato di salute dopo l’intervento a cui si è sottoposto.

I fans hanno sicuramente focalizzato la loro attenzione sullo scatto pubblicato dal giovane uomo: gli hanno infatti mostrato sin da subito vicinanza e supporto morale.

Come sta Fedez

Come procede lo stato di salute del rapper? Dovrà senz’altro sottoporsi spesso alle visite di controllo, per controllare come procede la fase post-intervento. A rivelare qualche curiosità in più, è stato il dottor Massimo Falconi (primario di Chirurgia del pancreas al San Raffaele di Milano).

Nel corso di un’intervista rilasciata per Repubblica, il professore ha infatti rivelato che l’esame istologico permette di valutare alcuni fattori prognostici che possono condizionare o meno il rischio che la malattia si ripresenti. “Il percorso di cura di queste neoplasie non si esaurisce mai con il solo intervento chirurgico“, ha detto lui, “i controlli, nel tempo, sono e rimangono fondamentali“.

I seguaci più affezionati continuano a seguire Fedez e Chiara Ferragni sui loro profili social, e a fare il tifo per loro e per la loro famiglia.

Impostazioni privacy