Diletta Leotta cede alla “corte” di Piersilvio Berlusconi: cosa succederà

Diletta Leotta, volto di Dazn, potrebbe presto sbarcare nella tv generalista? A volerla, a quanto pare, l’Ad Mediaset in persona. 

Pier Silvio Berlusconi avrebbe deciso di puntare tutto sulla giornalista sportiva ed influencer: ecco perché.

Lei è una delle conduttrici, giornaliste sportive ed influencer più famose e seguite in Italia. Stiamo parlando di Diletta Leotta, personaggio televisivo amatissimo dal grande pubblico.

Dopo l’addio a Sky, Diletta Leotta è divenuto il volto nel nostro Paese della piattaforma Dazn, la quale, nelle ultime stagioni, ha avuto un ruolo sempre maggiore sui diritti televisivi della serie A, e non solo.

Ecco perché certamente colpisce il presunto pressing di Pier Silvio Berlusconi e Mediaset sulla giornalista. Ma quanto c’è di vero in queste voci? Scopriamolo insieme.

Diletta Leotta sbarca a Mediaset?

Stando alle indiscrezioni riportate da Vero Tv, la giornalista sportiva Diletta Leotta sarebbe pronta a sbarcare a Mediaset, su Italia Uno. Pier Silvio Berlusconi avrebbe deciso di puntare su di lei per il futuro dell’azienda, affidandole un programma in prima serata. Ma non si tratterebbe di una trasmissione sportiva, bensì di uno show comico, sulle orme di Colorado e Honolulu, in onda sempre sulla stessa rete in questi anni. Una notizia non da poco, dal momento che Leotta è il grande volto della piattaforma Dazn, la stessa che ha strappato per questa stagione televisiva Giorgia Rossi proprio a Cologno Monzese. Non è la prima volta che Leotta conduce un programma Mediaset: pochi mesi fa, ad esempio, è stata al timone di Striscia la Notizia insieme al comico Alessandro Siani.

Il ruolo di Diletta Leotta in Mediaset

Pur essendo una conduttrice e giornalista sportiva, Diletta Leotta ha già condotto in passato programmi molto diversi, come ad esempio Il contadino cerca moglie, su Fox Life. Quello che colpisce di questi rumors, sono le presunte intenzioni di Mediaset di fare Leotta il volto futuro della rete.

Tutto questo, ad ogni modo, dovrebbe avvenire nel corso della prossima stagione televisiva. Al momento, le indiscrezioni non sono state commentate dai diretti interessati.

Impostazioni privacy