Verissimo, anticipazioni 10 aprile: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Scopriamo insieme tutti i grandi ospiti di questa puntata di oggi del talk di Canale 5, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin dalle ore 16.30 circa. 

Tutte le anticipazioni di Verissimo della puntata di domenica 10 aprile.

Quest’oggi, domenica 10 aprile, torna con un nuovo appuntamento il talk di Canale 5, amatissimo dal grande pubblico, Verissimo. Scopriamo insieme chi sono tutti gli ospiti di Silvia Toffanin nella trasmissione in onda dalle 16.30 circa.

Negli studi di Cologno Monzese torna la coppia formata da Federica Pellegrini e Matteo Giunta. L’ex campionessa azzurra e di nuoto e l’istruttore parleranno della loro storia d’amore, svelando, tra l’altro, la data delle imminenti nozze.

Non solo: si parlerà dei loro progetti futuri – dopo il ritiro della Pellegrini – ma anche del perché i due abbiano voluto tenere la loro relazione lontano dai riflettori.

Un attesissimo ospite

In seguito, ospite in studio, l’étoile del Teatro alla Scala di Milano, Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York, nonché Guest Artist del Royal Ballet, Roberto Bolle. Star internazionale, il ballerino amato in tutto il mondo si racconterà in un’intervista a tutto tondo fatta da Silvia Toffanin. Si parlerà della sua straordinaria carriera, dei suoi progetti futuri, ma anche della sua vita privata, sulla quale il grande artista ha sempre voluto mantenere un certo riserbo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Gli altri ospiti della puntata

In seguito, negli studi di Verissimo, torna il cantante e personaggio televisivo, Al Bano Carrisi. Quest’ultimo parlerà della sua vita privata, in particolar modo della sua lodevole decisione di accogliere dei profughi ucraini nella sua tenuta a Cellino San Marco. Altra ospite della puntata, l’attrice ucraina Anna Safroncik, la quale sarà in studio con suo padre Eugenio.

Infine, ospite della puntata di domenica 10 aprile, il conduttore e giudice di Amici, Stefano De Martino. Si parlerà, chiaramente, dopo l’ospitata di Belen della settimana scorsa, della sua vita privata. L’ex ballerino commenterà le voci circa un secondo matrimonio con la showgirl argentina? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy