Serena Enardu, ricovero in ospedale: come sta

Serena Enardu ha spiegato cosa è accaduto nei giorni scorsi, quando ha accusato un malore: come sta adesso l’ex compagna di Pago. 

L’ex gieffina Serena Enardu ha scioccato il grande pubblico con il racconto del malore che l’ha colpita nei giorni scorsi.

Lei è una delle showgirl ed influencer più seguite ed apprezzate dal grande pubblico, protagonista di diversi programmi di successo, da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip, passando per Temptation Island Vip. 

Stiamo parlando di Serena Enardu. L’ex compagna del cantante Pago, nelle ultime settimane, ha allarmato i suoi fan spiegando di star attraversando un periodo di precarie condizioni di salute.

La showgirl, sui social, ha lamentato spesso continua spossatezza e debolezza. E, giovedì notte, Serena Enardu ha raccontato di essere svenuta e di essere stata trasportata in ospedale.

Le parole di Serena Enardu

In alcune stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Serena Enardu ha raccontato quanto successo giovedì notte. L’ex gieffina ha voluto anche tranquillizzare i suoi fan e ringraziarli per la loro vicinanza. Ha scritto sul popolare social Enardu: “Giovedì notte sono stata male, sono svenuta nuovamente. Ora mi sento meglio, ma molto debole”. L’ex protagonista di Uomini e donne poi aggiunge: “Grazie ancora agli operatori dell’ambulanza, a Elga che ha rischiato l’infarto, a Tommy che è stato il primo a soccorrermi e a mamma che si è precipitata senza lasciarmi mai un secondo”. E conclude:Non preoccupatevi, mi riprendo e torno più forte di prima”. 

Si attendono altre dichiarazioni di Serena Enardu

A soccorrere l’ex gieffina è stato il figlio Tommaso, il quale ha chiamato l’ambulanza ed ha avvertito anche i parenti. Non sappiamo di più su quanto accaduto giovedì notte.

Al momento, infatti, Serena Enardu non ha rilasciato altre dichiarazioni in merito, mentre i fan sono preoccupati, anche se – come abbiamo letto – la showgirl ed influencer sta ora bene.

Impostazioni privacy