Reazione a Catena, come è morta Lucia Menghini, campionessa 30enne

La notizia della morte di Lucia Menghini, ex concorrente del quiz di Rai1 Reazione a Catena è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha lasciato una scia di dolore. La giovane dottoressa è deceduta in Giordania ieri 9 aprile 2022.

La cause del decesso di Lucia

A comunicare l’amara notizia è stato proprio il conduttore della trasmissione Marco Liorni: “Siamo tutti sconvolti per la notizia della scomparsa in un incidente in Giordania di una ragazza che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e apprezzare a Reazione a Catena, con le sue amiche e compagne di squadra, le Pignolette, protagoniste di tante puntate, di tante vittorie. Era una dottoressa, aveva il sogno di diventare anestesista. Le nostre condoglianze alla sua famiglia, a chiunque le voleva bene”.

La giovane anestesista si era concetta un viaggio con le amiche in Giordania e stava documentando sui social la sua vacanza. Giorgi di relax che però le sono stati fatali. Lucia ha infatti avuto un incidente automobilistico dove ha perso la vita. Una tragedia di cui al momento non si conosco i dettagli. Sotto choc le amiche e la famiglia, che attende il rientro della salma.

Impostazioni privacy