Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il piano di Gemma per vendicarsi di Stefania

Tutte le anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda lunedì 11 aprile dalle ore 15.55 circa su Rai Uno. 

Cosa accadrà nel prossimo appuntamento della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore? Scopriamolo insieme.

Torna lunedì 11 aprile un nuovo episodio dell’amata soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni, mentre ci avviciniamo a grandi passi al gran finale di stagione.

Partiamo dalla coppia formata da Anna e Salvo: i due hanno fissato la data delle loro nozze. Superati, per amore, i problemi recenti, ci sono però ancora dei misteri tra i due. In particolare, l’Amato, non riuscirà a trovare il momento giusto per dire alla sua compagna che non sarà costretta a vivere lontana da sua figlia.

Il barista ha dunque risolto il problema che angosciava Anna, ovvero rimanere lontano da Irene. Ma, incredibilmente, non ha ancora deciso di comunicarlo. Come mai? Nelle prossime puntate scopriremo che, dietro questa ritrosia si cela un dubbio molto più grande per l’Amato.

Marco lascia Gemma per Stefania

Intanto, Marco di Sant’Erasmo ha deciso di lasciare Gemma. Una scelta che ha lasciato tutti di stucco: nessuno pensava – tranne forse Umberto Guarnieri – che il giovane rampollo avrebbe mandato all’aria il suo futuro matrimonio. Stanco delle bugie, ma soprattutto resosi conto di non amare più la Zanatta, Marco ha preso questa decisione. Gemma si sente umiliata, come la sua famiglia, e con loro anche la Contessa Adelaide, per nulla felice della magra figura fatta da suo nipote. Ecco perché la Sant’Erasmo, deciderà di aiutare Gemma nella sua vendetta: entrambe hanno individuato in Stefania la responsabile della fine del fidanzamento della giovane. Marco, oramai libero da impedimenti, raggiunge Stefania e le dichiarerà il suo amore.

Le manovre di Flavia

Intanto, un’altra alleanza all’orizzonte rischia di sfasciare una coppia. Si tratta di Flavia e Fiorenza, desiderose di far troncare la relazione tra Ludovica Brancia e Marcello. Per far avvicinare sua figlia a Ferdinando di Torrebruna, Flavia ha mentito sulle sue condizioni di salute ed ha raccontato di essere gravemente malata. La donna e Fiorenza, vogliono convincere Ludovica a lasciare il Barbieri per sposare Torrebruna, ricco imprenditore, che potrebbe di certo aiutare economicamente anche loro.

Flavia chiederà a sua figlia Ludovica di non parlare con nessuno della sua malattia e la giovane, accettando non ne farà parola nemmeno con Marcello. Una situazione che però ben presto farà crollare la Brancia nello sconforto.

Impostazioni privacy