Domenica In, anticipazioni 10 aprile: tutti gli ospiti di Mara Venier

Anticipazioni e curiosità sulla puntata odierna del talk di Rai Uno, Domenica In, condotto dalle ore 14.00 circa, da Mara Venier. 

Scopriamo insieme tutti gli ospiti e i temi trattati della puntata di domenica 10 aprile.

Torna oggi pomeriggio, dalle 14.00 circa su Rai Uno, il talk Domenica In, condotto da Mara Venier. Andiamo a vedere tutti gli ospiti della puntata.

Ci sarà un momento amarcord nella puntata di oggi. La padrona di casa, insieme ad Andrea Roncato e Stefano Masciarelli, ricorderanno alcune indimenticabili edizioni di Domenica In.

In particolare, la discussione si concentrerà sul grande successo degli anni ’90, con filmati, interviste di quegli anni e aneddoti raccontati dagli intervistati. In seguito, in studio, ci Don Antonio Mazzi, il quale presenterà il suo ultimo libro Gesù uomo vero.

Un super ospite

Attesissimo ospite di questa puntata è Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Il cantante si racconterà a cuore aperto e parlerà della sua carriera, ma anche della sua vita privata. Non mancheranno inediti aneddoti e simpatici siparietti. Lo scorso 1 aprile, l’artista ha pubblicato il suo ultimo album, Mediterraneo e, dal prossimo 1 luglio, partirà il suo grande tour sulle spiagge italiane, il Jova Beach Party. Chiaramente, Jovanotti si esibirà in studio con il brano I Love you baby. Infine, il cantante parlerà anche della sua esperienza al Festival di Sanremo 2022, condotto da Amadeus, dove ha vinto la serata cover e coppie, insieme al suo grande amico Gianni Morandi.

Gli altri ospiti della puntata

In seguito, in studio, il divertentissimo duo comico romano formato da Lillo e Greg. I due, il prossimo 14 aprile, torneranno sul grande schermo con il loro ultimo film, dal titolo Gli idoli delle donne. E poi ancora spazio alla musica, con l’arrivo in studio del cantante, ex star di Amici, Sangiovanni. Quest’ultimo, dopo la fortuna esperienza al Teatro Ariston, si esibirà con diversi singoli di successo.

Infine, torna a Domenica In l’amato regista Ferzan Ozpetek, il quale parlerà della sua carriera ma anche del suo ultimo lavoro. Il regista, infatti, accompagnato da alcuni attori del cast, presenterà la serie Le fate ignoranti – disponibile sulla piattaforma Disney+ – tratta dal suo grande successo, l’omonimo film, del 2001.

Impostazioni privacy