Che Tempo Che Fa, anticipazioni 10 aprile: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa del talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, in onda dalle ore 20.00 circa e condotto da Fabio Fazio.

Scopriamo insieme tutti gli ospiti e i temi trattati nella puntata di questa sera, domenica 10 aprile.

Questa sera, torna con un nuovo appuntamento, l’amato talk di Rai Tre condotto da Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di domenica 10 aprile, in onda dalle 20.00 circa.

Insieme al conduttore genovese, non mancheranno la co-conduttrice Filippa Lagerback, il comico Nino Frassica e la comica Luciana Littizzetto. Come di consueto nelle ultime settimane, si darà ampio spazio alla guerra in Ucraina.

Nel corso del programma, si alterneranno con i loro interventi gli ospiti fissi della trasmissione, ovvero lo scrittore e giornalista Roberto Saviano, che parlerà del conflitto in corso. E poi, il Professore dell’Università Vita – San Raffaele di Milano, Roberto Burioni, che parlerà invece della pandemia Covid e delle ultime notizie relative alla possibile quarta dose di vaccino.

Gli altri ospiti della puntata

Non mancherà, nella puntata di questa sera, l’intervento del giornalista Michele Serra. In seguito, in studio, il Ministro per i Beni e le Attività Culturali e il Turismo, Dario Franceschini. L’esponente del Governo Draghi presenterà il suo ultimo libro, dal titolo Con la cultura non si mangia?. Si parlerà dei progetti messi in campo dal Ministero per l’Italia, ma anche della recente proposta di Franceschini all’Unesco di dichiarare la città ucraina di Odessa Patrimonio dell’umanità. In seguito, Chiara Amirante, parlerà del suo ultimo libro, insieme a Don Davide Banzato, dal tiolo La pace interiore. 

Un duo formidabile

In seguito, ospiti in studio, due degli attori più amati dal grande pubblico televisivo. Stiamo parlando dell’attore fiorentino Leonardo Pieraccioni e dell’attrice romana Sabrina Ferilli. I due, sono protagonisti dell’ultima pellicola del regista toscano.

Dal prossimo 21 aprile, infatti, esce nelle sale italiane il film Il sesso degli angeli, di cui Leonardo Pieraccioni cura anche la sceneggiatura. L’ultimo film dell’artista toscano risale al 2018. Non mancheranno aneddoti e siparietti divertenti nel corso dell’intervista.

Impostazioni privacy