Raimondo Todaro : tutta la verità su Elisa Isoardi

In che rapporti sono oggi il professore di danza di Amici e l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi? Scopriamolo insieme. 

Cosa è avvenuto davvero tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi nel corso della scorsa edizione di Ballando con le Stelle?

Due personaggi televisivi molto amati dal grande pubblico televisivo: lui, ballerino professionista, ex star di Ballando con le Stelle, oggi professore di danza di Amici 21; lei, conduttrice Rai, al timone per diversi anni de La prova del Cuoco. 

Stiamo parlando chiaramente di Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. I due, in coppia nel programma Ballando con le Stelle, hanno fatto sognare il grande pubblico. Già, perché nella trasmissione condotto da Milly Carlucci su Rai Uno era nato un grande feeling tra i due.

Tanto che ci furono tantissimi rumors di una possibile relazione tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, nonostante le smentite dei diretti interessati. Poi, il grande ritorno di fiamma tra il professore di Amici e sua moglie Francesca Tocca.

I due oggi

Ma oggi in che rapporti sono Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi? Dopo la fine del programma di Rai Uno, i due sono stati spesso ospiti di vari salotti televisivi insieme ma, dopo l’annuncio del ballerino del suo approdo su Canale 5, non sono stati più avvistati insieme. Ma, a quanto rivelato da entrambi in alcune interviste, sono rimasti in ottimi rapporti. Una certa delusione per i quanti hanno sperato in un lieto fine per i due. Ma tra Todaro e Isoardi c’è stata solo un’amicizia oppure qualcosa in più? Se lo chiedono in molti, del resto. Per alcuni, infatti, la loro storia non sarebbe decollata proprio a causa del legame – poi divenuto di nuovo amore – tra il professore di Amici e la sua ex moglie Francesca Tocca. 

Le rivelazioni dei due

Sin dai primi balli insieme nel programma di Rai Uno, complici diversi scatti e video social postati sui propri profili ufficiali, in molti hanno supposto di un possibile flirt tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. Del resto, i due sono sempre apparsi molto complici. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2021, ha rivelato: “Ci è piaciuto far sognare il pubblico, ma anche noi siamo stati molto coinvolti in questo gioco”. 

Anche Raimondo Todaro è tornato sul suo rapporto con l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, nel corso di un’intervista rilasciata negli studi di Detto Fatto a Bianca Guaccero. Il professore di danza di Amici ha spiegato: “Con Elisa mi sono trovato benissimo. C’era un sacco di feeling e, al tempo stesso, è stata un’edizione particolare. Ci stuzzicavamo parecchio. C’era un sorta di amore litigarello e con lei ne sono successe di tutti i colori. Adesso ci sentiamo ogni tanto”. 

Impostazioni privacy