Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli rompe il silenzio sul reality: “Mi sono difesa” | L’ex gieffina a cuore aperto

Katia Ricciarelli ha parlato della sua esperienza nel Grande Fratello Vip. Ecco cos’ha detto l’ex gieffina a riguardo.

La Ricciarelli è senz’altro uno dei volti più amati e seguiti del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai suoi innumerevoli successi nazionali e mondiali. E’ stata sposata con il conduttore Pippo Baudo, da cui si è però separata nel 2007. Ha recentemente presto parte al seguitissimo reality show, condotto come sempre da Alfonso Signorini.

La bravissima Katia ha parlato proprio della sua presenza nella Casa più spiata d’Italia. Questo è quello che ha rivelato.

Katia Ricciarelli sul GF Vip

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Vero, la Ricciarelli ha raccontato la sua esperienza vissuta nel Grande Fratello Vip, di cui è stata senz’altro una delle protagoniste. Alcuni telespettatori hanno spesso ritenuto i suoi comportamenti nella Casa un po’ eccessivi, ma lei ci ha tenuto a rompere il silenzio e a chiarire ogni cosa.
Ho detto molte cose su alcuni che erano con me durante questo percorso“, ha infatti detto lei, “e, guarda caso, le cose che dicevo alla fine si sono rivelate tutte vere. Ma poi, di che cosa stiamo parlando?“. Ha infatti dichiarato che, secondo la sua opinione, nel momento in cui una persona voglia offendere, non può aspettarsi di trovare qualcuno che non si difenda. “Io non ho mai attaccato per prima“, ha concluso lei, “mi sono solo difesa“.

La soprano ha inoltre parlato di Selvaggia Lucarelli, che l’avrebbe definita misogina durante la sua permanenza nel reality.  “Della Lucarelli, no di sicuro!“, ha infatti detto l’ex gieffina, “sono amica delle donne che hanno qualcosa da dire e da dare“. L’artista ha anche parlato di come si sia trovata con i suoi coinquilini.

Ha dichiarato di aver legato molto con Aldo Montano, Soleil Sorge, Davide Silvestri, Carmen Russo, Nathalie Caldonazzo e Giucas Casella (con cui ha un’amicizia che dura da 35 anni). Silvestri ha inoltre deciso di invitarla al suo imminente matrimonio con Alessia Costantino: del Grande Fratello Vip, l’attore ha dichiarato che alle nozze ci saranno solamente lei e Barù (che ha stretto un bel legame con Davide).

Impostazioni privacy