Beautiful anticipazioni puntate dal 10 al 16 aprile 2022: Steffy fa il test di paternità

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Sono state svelate le anticipazioni sugli episodi che andranno presto in onda.

La nota soap opera americana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutto il mondo. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Ecco le anticipazioni sulle puntate che verranno trasmesse dal 10 al 16 aprile 2022: ci saranno non poche novità.

Le anticipazioni di Beautiful

Ridge avrà innanzitutto avvisato Carter su Zoe: le ha infatti confessato che ha avvistato la donna mentre cercava di sedurre Zende. La giovane modella non vede l’ora di sposare l’uomo di cui è innamorata, e ha dichiarato di essere sicura che Carter non sappia assolutamente nulla a riguardo.

Dopo la conversazione avuta con Ridge, Carter ha però chiamato Zoe e ha cercato un confronto con lei. C’è stata la rottura tra i due, e Zoe ha accusato Paris di aver fatto la spia e di aver rivelato la sua relazione segreta con Zende e, per questo, cerca in tutti i modi di allontanarla dalla sua vita.

Steffy confessa invece a Hope che verrà eseguito il test di paternità: occorre solamente attendere l’esito. Thomas svela poi al suo amico Vinny Walker di sperare con tutto sé stesso che il figlio di sua sorella sia dello Spencer (in questo modo, avrebbe una possibilità di tornare insieme alla giovane Logan, per cui sente ancora un sentimento d’amore).

Quest’ultima si confida intanto con Brooke, e le dice tutto quello che sta succedendo. La donna è però convinta che la colpa sia di Steffy, e pensa che lei abbia sfruttato la situazione per stare insieme a Liam. Si nota inoltre una preoccupazione di Thomas nei confronti di Hope. Steffy parla intanto con Ridge, e gli confessa di aver trascorso una notte di passione con Liam.

A quel punto, Finn rassicura Steffy: la donna è in attesa di sapere il risultato del test. Liam vorrebbe essere perdonato da Hope: i Bridge si trovano poi a parlare per la prima volta della gravidanza di Steffy e di quello che accadrà a Hope. La dottoressa Campebell chiama infine Steffy e la avvisa che il risultato del test di paternità arriverà a breve. La donna chiede così a Liam e a Hope di raggiungerla in ospedale: scopriranno insieme chi è il padre.

Impostazioni privacy