Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna in studio e invita Ida: è accaduto di tutto

Un momento molto atteso, e chiacchierato, dai telespettatori: cosa è accaduto tra il cavaliere e la dama? Scopriamolo insieme. 

Il ritorno di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne ha scosso il grande pubblico: ecco il suo primo gesto nei confronti della sua ex compagna, Ida Platano.

Due grandi protagonisti delle scorse stagioni del programma, principe del daytime nostrano, Uomini e Donne. Insieme, hanno fatto innamorare il grande pubblico televisivo della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi tutti i pomeriggi.

Stiamo parlando della dama Ida Platano e del cavaliere Riccardo Guarnieri. Come ricorderanno i più fedeli telespettatori del programma Mediaset, i due hanno avuto una lunga, e chiacchieratissima, storia d’amore.

Una relazione, quella tra Ida Platano e Riccardo Guanieri, iniziata proprio nel famoso parterre di Cologno Monzese. I due, erano anche pronti per il grande passo ma la loro storia d’amore si interruppe improvvisamente. Nei giorni scorsi, il cavaliere è tornato a Uomini e Donne.

Il primo gesto di Riccardo Guarnieri verso Ida Platano

Come detto, Riccardo Guanieri è tornato negli studi Mediaset che lo hanno reso popolare. La storia d’amore con Ida Platano è stata infatti seguita con attenzione dal grande pubblico televisivo. Nonostante gli alti e bassi vissuti nel programma, in molti sono rimasti sorpresi dalla fine della loro relazione. Appena rientrato su Canale 5, il cavaliere si è trovato dinanzi proprio la dama. I due, si sono riabbracciati, ma non è chiaro in quali rapporti siano oggi. Ma Guarnieri ha fatto anche un altro gesto, distensivo, molto importante: ha invitato Ida a ballare e, quest’ultima, ha accettato. E’ innegabile che molti telespettatori sperino in un grande ritorno di fiamma. Del resto, anche se è rimasta in trasmissione, Platano ha dimostrato di emozionarsi ancora al ricordo della storia d’amore con il cavaliere.

Le reazioni social

Come detto, in moltissimi hanno atteso questo momento, ovvero la reunion tra i due. Al momento, non è chiaro se Riccardo Guarnieri sia arrivato per una specifica dama, oppure sia in cerca del grande amore e attenderà in parterre. Il suo ritorno, come prevedibile, ha fatto storcere il naso agli altri pretendenti della dama. Non sono mancati, tuttavia, diversi botta e risposta tra i due, che vedremo nelle prossime puntate.

Ma quali sono state le risposte social all’evento? C’è una parte del pubblico che vede di buon occhio il ritorno di un cavaliere che in passato è stato tra i protagonisti della trasmissione. Ma, al tempo stesso, si teme che la narrazione del programma possa arenarsi sul rapporto tra Ida e Riccardo. Finirà così? Oppure i due, pur facendo attenzione alla presenza l’uno dell’altro, continueranno per le loro strade? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy