Serale Amici 21 anticipazioni 9 aprile 2022: chi saranno gli eliminati

Chi saranno gli eliminati della quarta puntata di Amici? Ecco cosa rivelano le anticipazioni sul seguitissimo Serale.

Il noto talent show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Sono state dunque pubblicate le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda sabato 9 aprile 2022. Questo è quello che potrebbe succedere.

Il ballottaggio

E’ stata registrato l’episodio di Amici che verrà trasmesso il prossimo sabato 9 aprile. I fans non vedono infatti l’ora di scoprire chi saranno i due attesissimi eliminati. Cos’accadrà esattamente nel noto studio televisivo?

Tra gli ospiti, ci sarà innanzitutto Sangiovanni. Arriverà poi Nino Frassica con il suo seguitissimo Amici Senior. A sfidarsi tra di loro saranno inoltre Zerbi e Alessandro Celentano, e in seguito Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Sono state per questo rivelate le sfide a cui i telespettatori potranno assistere.

  • LDA contro Nunzio: vincerà LDA;
  • Carola e Michele contro Sissi: annullata;
  • Luigi contro Alex: vincerà Luigi.

Sono quindi finiti al ballottaggio Sissi, Alex e Aisha (i cantanti di Cuccarini e Todaro). Dopo la votazione dei giudice, Aisha è quindi la prima eliminata della puntata. Sono state inoltre fatte altre sfide:

  • LDA e Luigi contro Alex: vincerà Alex;
  • LDA contro Serena e Nunzio: vincerà LDA;
  • Michele contro Sissi: vincerà Michele.

Arriveranno così al ballottaggio Serena, Nunzio e Alex. Si susseguiranno anche le seguenti sfide con l’arrivo della squadra Pettinelli – Peparini:

  • Luigi contro Albe e Crytical: vinceranno Albe e Crytical;
  • Michele contro Dario: vincerà Michele;
  • Luigi contro Crytical: vincerà Luigi.

La squadra Pettinelli – Peparini ha così rischiato l’eliminazione: i giudici hanno salvato Albe e Dario, e hanno mandato Crytical al ballottaggio contro Nunzio. Chi sarà dunque l’eliminato? Non resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo. Serena ha intanto vinto il premio TIM, e Stash tornerà in studio (non ci sarà dunque Sabrina Ferilli). I telespettatori non sono più nella pelle e vogliono scoprire cosa succederà.