Belen e Stefano si risposano? Le indiscrezioni sul presunto ritorno di fiamma

Belen e Stefano potrebbero risposarsi: questa è l’indiscrezione che sta circolando ultimamente sul loro conto.

Com’è ormai noto, i due sono stati insieme per molto tempo. Si sono infatti innamorati nel corso del talent show Amici, e hanno iniziato una bella storia d’amore che li ha portati a salire sull’altare e a pronunciare il fatidico sì. Dalla loro relazione, è nato il piccolo Santiago. La coppia si è però separata e ha deciso di prendere due strade differenti: la Rodriguez ha infatti iniziato una storia con Antonino Spinalbese ed è diventata mamma della secondogenita Luna Marì. Anche questa relazione è volta al termine, e la showgirl sta ultimamente apparendo pubblicamente con il suo ex Stefano.

Che tra i due ci sia un ritorno di fiamma? C’è chi sta parlando anche di un secondo matrimonio tra i due.

Belen e Stefano si sposano una seconda volta?

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate sul settimanale Nuovo, Stefano De Martino vorrebbe nuovamente chiedere la mano alla bella Belen. La voce sarebbe giunta da un’amica dello showman, la quale sarebbe sicura di questo ‘piano segreto‘ di De Martino.

In realtà, i due sono sulla carta ancora marito e moglie: non hanno infatti mai ufficializzato il divorzio, nonostante entrambi abbiano preso strade differenti. Pare inoltre che i due vogliano un altro bambino, e che si stiano godendo adesso la felicità e la loro famiglia (starebbero trascorrendo infatti molto tempo libero con i bambini). Insomma, Stefano e Belen si sposeranno una seconda volta?

Non ci sono informazioni certe a riguardo, ma solamente indiscrezioni. Non resta che attendere, per scoprire qualche curiosità in più sulla presunta ritrovata coppia.

C’è un ritorno di fiamma?

I due sono apparsi insieme pubblicamente all’aeroporto di Malpensa e, da allora, si sono fatte sempre più insistenti le voci su un loro possibile ritorno di fiamma. Belen e Stefano avrebbero poi iniziato a frequentarsi e a vedersi anche in solitudine: sul settimanale Chi, sono infatti apparse alcune fotografie che li ritraevano all’uscita dell’hotel Relais di Erbusco.

Sono poi comparsi gli scatti con la famiglia allargata (Santiago e la piccola Luna Marì, nata dalla relazione di Belen con Antonino Spinalbese).

Impostazioni privacy