Amici, spunta la chat privata tra il Principe Emanuele e Stefano De Martino

La chat privata tra il Principe e il conduttore napoletano ha incuriosito e non poco il grande pubblico: ma cosa si sono detti i due? Scopriamolo insieme. 

Nel corso delle puntate del Serale, Stefano De Martino e il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, spesso e volentieri, sono in disaccordo. Ma cosa si dicono in privato? Vediamolo.

Loro sono due grandi protagonisti di questa edizione – e della scorsa – del talent di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici. A sorpresa, dopo i numerosi nomi circolati nelle settimane precedenti, la padrona di casa ha voluto confermare in blocco la squadra dei giudici.

Del resto, il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, il conduttore – ed ex ballerino proprio della scuola Mediaset – Stefano De Martino e il cantante e frontman dei The Kolors – anche lui grande ex del programma – Stash, avevano conquistato il cuore del grande pubblico televisivo.

E, proprio i tre i giudici, sono stati protagonisti della pubblicazione di una chat privata Instagram. In particolare, andiamo a leggere cosa si sono detti, in privato, il Principe e il conduttore partenopeo.

Il divertente siparietto tra i tre giudici

Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, evidentemente troppo impaziente per la puntata del Serale di Amici, ha condiviso sul suo account Instagram ufficiale una storia nella quale si mostra insieme all’altro giurato del programma di Maria De Filippi, Stefano De Martino. Alla foto è allegata anche la didascalia: “Ci vediamo questa sera”, con tanto di tag. Peccato però che il conduttore di Stasera tutto è possibile abbia, con la sua solita ironia, gelato il Principe. Ha scritto infatti De Martino: “Principe, buonasera. Oggi è venerdì”. Incredibilmente, l’erede di Casa Savoia ha confuso i giorni, dal momento che la messa in onda della puntata è, come sappiamo di sabato. A condividere il divertente siparietto è stato il terzo giudice del talent di Canale 5, Stash, sulla piattaforma Tik Tok. Ha scritto il noto cantante: “Quando l’orologio interiore scombussola, è un chiaro segno di mancanza d’amore…e io so perché”. 

La giuria di Amici 

Intanto, proseguono le puntate del Serale di Amici 21. I tre giudici, non sempre si sono accordati sul risultato ma, come la scorsa stagione televisiva, non mancano gli scontri con i professori del talent. In particolar modo, ancora una volta, si è riproposto lo scontro tra Stefano De Martino e Alessandra Celentano. 

Nella scorsa puntata, grande assente, il cantante Stash, da poco diventato papà per la seconda volta e sostituito da Sabrina Ferilli. Non è chiaro, al momento, se l’attrice romana sarà di nuovo in studio per la puntata di domani sera.

Impostazioni privacy